Omnia Botanica - Balsamo rinforzante

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

vi prego ditemi che il profumino di cui parlate non è simile a quello della big babol :sick: (le creme di questa linea hanno questo odore orripilante :evil: )
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

No affatto, è dolce-fiorito!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

:? annuserò prima di comprare va :D
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Nooooo :twisted: tu criminale :x che fai partire il pao! :P
Comunque ti posso assicurare che non sa di big babol altrimenti mi piacerebbe! (questo è uno di quei prodotti di cui nona pprezzo molto l'odore, ma il risultato è abbanstanza buono)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

:nasc: il pao è vero!
intendevo se l'odore è come quello della crema di cui parlavamo in un'altro topic sempre dell'omnia botanica ricordi? :)
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Intendi quella per le gambe che ti sa di big babol, giusto?
Questo balsamo sa di fiorito, al mio naso sa di cimitero, ma a tutto il resto della mia famiglia (gliel'ho fatto snasare :P) piace, mi dicono sia fiorito e fresco, buono insomma ^^
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

allora è da provare, inizierò dallo shampoo che presumo abbia lo stesso odore :D
OT:ricordo che la crema la mettevo la sera e di notte mi svegliava l'odore :evil:
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Vaniglia ha scritto:allora è da provare, inizierò dallo shampoo che presumo abbia lo stesso odore :D
I conosco solo l'odore dello shampoo per lavaggi frequenti, è buonissimo, sa di miele. E' uno shampoo molto delicato, io lo uso diluitissimo, fa una schiuma morbida :) e se poi uso il balsamo, mi rimane comunque l'odore dello shampoo per almeno una giornata *_*
OT:ricordo che la crema la mettevo la sera e di notte mi svegliava l'odore :evil:
ma quindi tu l'hai finita :D io ce l'ho ancora e la metto tutte le sere, a me l'odore piace a matti! XD Un giorno mi sono sbagliata e l'ho messa anche sulle mani, al mattino profumavo ancora *_*
E vabbè, c'abbiamo nasi diversi :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

:oops: no a dire il vero non l'ho finita perchè l'odore mi da veramente fastidio la regalerò alla mamy...e poi chissà perchè non mi dava l'idea del "defatigante"..che per me deve sapere di menta..mha

ora ho preso lo shampoo lavaggi frequenti e quando avrò finito il balsamo tea probabilmente lo proverò...se c'è qualche riccia che l'ha provato e vuole recensire :D (perchè di solito quelli che districano bene poi tendono anche ad appesantire il riccio :cry: )
djun
Messaggi: 130
Iscritto il: domenica 11 aprile, 2010 13:37

Messaggio da djun »

aggiungo la mia disastrosa esperienza.
ho i capelli lunghi, mossi, molto fini e voluminosi, in genere sono sempre morbidi vaporosi e lucidi. non diventano appiccicosi nemmeno con l'olio, che metto generosamente sui capelli mentre si asciugano (sempre e solo all'aria).
ho usato questo balsamo insieme al suo shampoo per la svolta radicale all'ecobio (ho smesso i siliconi da mesi e mesi, usando prodotti con solo uno o due rossi). sottolineo che non ho fatto impacchi e non ho messo l'olio, ho usato solo questi due prodotti per vedere il risultato. peggio non poteva andare. questo balsamo non districa un tubo, me ne è andato giù mezzo flacone prima di riuscire a ricoprire tutti i nodi creati dal suo shampoo (il peggiore della mia vita). è una specie di colla che richiede ore di risciacquo (sempre con i capelli annodati tra l'altro) e non se ne va. non districa, non ammorbidisce... insomma non fa nulla, semplicemente incolla e appesantisce i capelli. al momento ho in testa una stoppa appiccicosa, floscia, triste e opaca. i capelli hanno perso la loro solita morbidezza, sono una cosa allucinante. non ho mai avuto la testa così conciata. :(
schifissimo e soldi buttati :evil:
marco.a86
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 10 gennaio, 2013 16:03

Messaggio da marco.a86 »

ciao a tutti come molti avranno capito ho comprato di questa linea shampoo, balsamo e bagnoschiuma. Volevo sapere se è consigliato diluire questo balsamo e in che percentuale. Grazie
francylomba
Messaggi: 124
Iscritto il: sabato 25 gennaio, 2014 20:29

Re:

Messaggio da francylomba »

Io il balsamo lo diluisco. Ho provato a non diluirlo la volta prima ma sono venuti i capelli orribili!
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Omnia Botanica - Balsamo rinforzante

Messaggio da Shyntae »

Mai diluito il balsamo io invece, piuttosto ne uso proprio uno zic e me lo spalmo ben bene fra le mani prima di passarle nei capelli...anche perché mi sarebbe difficile onestamente gestire un prodotto diluito sulle lunghezze.
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Omnia Botanica - Balsamo rinforzante

Messaggio da Van3ssa »

Idem... Lo shampoo sì, ma il balsamo no. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato