di Barbara Righini
online dal 2005

Aroma-Zone - Creme fluide n°1 bio

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda korallo » venerdì 28 gennaio, 2011 21:39

Caspita è da un pò che ci sbavo a questa crema...con tutte queste recensioni positive...diavole tentatrici... :)
Immagine
korallo

Messaggioda Grava » domenica 30 gennaio, 2011 16:56

io dopo un po' ho cambiato l'opinione su questa crema, non mi piace.. non ha niente di particolare ma semplicemente non la trovo idratante ma allo stesso tempo mi sento una patina.. insomma su di me non mi piace..
Grava

Messaggioda maracas » venerdì 26 agosto, 2011 11:40

Sto per acquistare questa crema da personalizzare con HE di lavanda e di bergamotto + un attivo che si chiama algo zinc. Ho visto la ricettina sul sito stesso!
La vorrei utilizzare di notte perchè per il giorno non metto più creme!Solo l'idrolato.
Pensavo di fare un barattolino da 50 ml e usare il resto per le mani e il corpo!
Praticamente sto cercando di trovare prodotti che siano multi uso così da avere meno prodotti in giro!
Di questa crema ne parlano bene in tante!
Altre recensioni?
Francesca
maracas

Re: Aroma-Zone - Creme fluide n°1 bio

Messaggioda 87pam » domenica 15 dicembre, 2013 19:04

l'inci non è cambiato...la uso come crema viso mi ci trovo bene ;) profuma di cannella :D
87pam

Precedente

Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO