Aroma-Zone - Creme fluide n°1 bio

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
korallo
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 23 settembre, 2010 13:46

Messaggio da korallo »

Caspita è da un pò che ci sbavo a questa crema...con tutte queste recensioni positive...diavole tentatrici... :)
Immagine
Avatar utente
Grava
Messaggi: 368
Iscritto il: venerdì 20 agosto, 2010 18:38

Messaggio da Grava »

io dopo un po' ho cambiato l'opinione su questa crema, non mi piace.. non ha niente di particolare ma semplicemente non la trovo idratante ma allo stesso tempo mi sento una patina.. insomma su di me non mi piace..
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Sto per acquistare questa crema da personalizzare con HE di lavanda e di bergamotto + un attivo che si chiama algo zinc. Ho visto la ricettina sul sito stesso!
La vorrei utilizzare di notte perchè per il giorno non metto più creme!Solo l'idrolato.
Pensavo di fare un barattolino da 50 ml e usare il resto per le mani e il corpo!
Praticamente sto cercando di trovare prodotti che siano multi uso così da avere meno prodotti in giro!
Di questa crema ne parlano bene in tante!
Altre recensioni?
Francesca
Avatar utente
87pam
Messaggi: 248
Iscritto il: martedì 29 ottobre, 2013 17:56

Re: Aroma-Zone - Creme fluide n°1 bio

Messaggio da 87pam »

l'inci non è cambiato...la uso come crema viso mi ci trovo bene ;) profuma di cannella :D
Bloccato