Esselunga - Linea Natura - Dentifricio alla salvia

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
betta.73
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 26 febbraio, 2010 10:10

Messaggio da betta.73 »

Anche questo provato una volta... e sempre comprato :) !!! Da questa estate lo trovo sempre ad 1 €, che l'abbiano messo come prezzo fisso ?! Non c'era nessun cartellino che indicasse promozioni in corso ! :boh: E' strano le prime volte, senza tutta la schiuma che fanno gli altri si ha come l'impressione che i denti non si lavino, invece tutt'altro !! :D Lascia la bocca freschissima e profumata, e i denti perfettamente puliti ! Peccato che il mio compagno non ne vuole sapere.. :sbong: cosi mi tocca comprargli ogni volta un dentifricio "normale" !
Avatar utente
Vi
Messaggi: 934
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 17:14

Messaggio da Vi »

anch'io l'ho comprato a 1 euro :D
confermo che lava benissimo i denti, molto meglio dell'elmex secondo me ma vedrò come mi trovo usandolo più a lungo. lascia la bocca fresca ma non è dolce :? e pizzica un pò la lingua
I miei spignatti sul mio blog: http://www.ecobiobeauty.blogspot.com/ :D
Avatar utente
betta.73
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 26 febbraio, 2010 10:10

Messaggio da betta.73 »

Ragazze aiuto !! Non trovo più questo dentifricio !! :o :cry: Sono già stata in due punti vendita Esselunga ma non ce n'è traccia :sniff: Su uno scaffale c'era l'etichetta che indicava dove viene collocato, ma lo spazio era vuoto... mentre nell'altro punto vendita l'etichetta era girata al contrario, dalla parte bianca.. Spero proprio che non abbiano deciso di ritirarlo...per me era l'ideale e se non lo vendono più non saprei proprio con quale altro dentifricio sostituirlo ! :shock: Voi lo trovate ancora ??
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

Pensavo se ne fosse già parlato qua sul forum...Questo dentifricio non si trova più in nessuna Esselunga, purtroppo! :x
Speriamo che prima o poi riappaia magicamente, come già successo col bagnoschiuma...
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
betta.73
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 26 febbraio, 2010 10:10

Messaggio da betta.73 »

Noooooooooo :o Non lo sapevo :| Comunque grazie per l'informazione :cry:
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
Avatar utente
dada
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 22 luglio, 2007 21:54

Messaggio da dada »

Nemmeno io l'ho trovato.. :cry:
E ora non so proprio su quale dentifricio orientarmi! :x
Avatar utente
betta.73
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 26 febbraio, 2010 10:10

Messaggio da betta.73 »

dada ha scritto:E ora non so proprio su quale dentifricio orientarmi! :x
Nemmeno io.... :cry:
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Vi ha scritto:anch'io l'ho comprato a 1 euro :D
io lo compro *sempre* a 1 euro (per fortuna) :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Lorenza
Messaggi: 513
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 15:03

Messaggio da Lorenza »

Ma Simonetta, tu lo trovi ancora? Qui in toscana non lo vedo da un po'.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Lorenza ha scritto:Ma Simonetta, tu lo trovi ancora?
Io di solito faccio scorta, l'ultima volta (la spesa prima di Pasqua) non l'avevo trovato, così ne ho presi 4 sempre dell'Esselunga, ma non proprio con un bell'INCI... ieri ho dovuto fare di nuovo la spesa e... sììììììììì ho trovato tutto l'espositore pieno di questo alla salvia /me felicissima, così l'ho preso!
:)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Lorenza
Messaggi: 513
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 15:03

Messaggio da Lorenza »

Grazie Simonetta :)
:crsf: speriamo torni anche qui.
Di solito lo compro per alternarlo a prodotti più costosi. Lo trovo abbastanza buono, anche di sapore è gradevole e non troppo forte.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

l'ho trovatooooooooooooo!!!!!!!!! :yeppa: :yeppa: :yeppa:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

gaf81 ha scritto:l'ho trovatooooooooooooo!!!!!!!!! :yeppa: :yeppa: :yeppa:
:star:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

è che avevo fatto scorta di quelli più decenti dell'antica erboristeria e allora ne ho preso solo 1..ma mi sa che la prox volta sbanco lo scaffale!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
CelticaPatchanka
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 26 gennaio, 2011 15:46

Messaggio da CelticaPatchanka »

Ragazze io oggi l'ho trovato!!!
Costa 1 euro e si trova all'Esselunga di Casalecchio di Reno (al Meridiana per chi è delal zona) le altre volte non lo avevo mai visto! Penso lo stiano ri-producendo!!!! :ponpon:
:earth:
Bloccato