BioEcoNatura - Balsamo nutriente

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
Vi
Messaggi: 934
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 17:14

Messaggio da Vi »

ok grazie :) il Bennet sarà la mia prossima tappa milanese :twisted:
I miei spignatti sul mio blog: http://www.ecobiobeauty.blogspot.com/ :D
Avatar utente
Winema
Messaggi: 109
Iscritto il: martedì 23 novembre, 2010 11:57

Messaggio da Winema »

Martedì andrò all'auchan e spero vivamente di trovarlo!
Questo balsamo ha davvero un ottimo inci :shock:
Immagine
Avatar utente
ale_fallenangel
Messaggi: 74
Iscritto il: giovedì 22 aprile, 2010 20:02

Messaggio da ale_fallenangel »

Ho visto questo balsamo alla Bennet (3,99 euro) e vorrei sapere come si trovano le ragazze con i capelli secchi (soprattutto sulle punte)... :oops:
Mi attira, ma sono indecisa se prenderlo o no :?
CARPE DIEM
Avatar utente
anto79
Messaggi: 250
Iscritto il: domenica 02 ottobre, 2011 15:29

Messaggio da anto79 »

Oggi sono andata all'Auchan per questo prodotto ed altri di questa linea ma non ho trovato niente di niente, sono tornata a casa triste tristissima :cry: Spalmine venete (e veronesi in particolare) ma voi dove li trovate questi prodotti? Voglio provarli!!!! :evil:
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

Buono questo balsamo! E' abbastanza denso, con un buon profumo, lascia i capelli belli morbidi; ne uso pochino, tende ad appesantirmi i capelli se esagero (li ho molto fini), come potere districante è nella media. Io trovo questi prodotti alla Grancasa. :)
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
vv25
Messaggi: 1285
Iscritto il: martedì 24 aprile, 2012 20:46

Messaggio da vv25 »

ho comprato oggi questo balsamo, per i miei capelli ricci permanentati e un pochino crespi...
l'ho trovato al bennet a 3.99 euro!!!

edit 20/5/12: oggi l'ho provato e devo dire che ha un profumo leggermente maschile ma che mi è piaciuto molto, perchè comunque non è troppo forte.
ne ho usato una nocina e i capelli ricci si sono districati benissimo!!
promosso!
Valery1989
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 14 marzo, 2013 14:17

Re: BioEcoNatura - Balsamo nutriente

Messaggio da Valery1989 »

:| ...scusate... ho letto che questo balsamo lo acquistate all'Auchan... io sono di Palermo, e negli Auchan della mia città non vi è neanche l'ombra di questa marca che cerco da tempo ormai... Non capisco perchè da città a città cambiano la merce disponibile negli Iper... Boooh... Che sfiga...
Avatar utente
Topina
Messaggi: 795
Iscritto il: giovedì 29 marzo, 2012 15:39

Re:

Messaggio da Topina »

vv25 ha scritto:ne ho usato una nocina e i capelli ricci si sono districati benissimo!!
promosso!
Concordo, ne basta davvero poco per districare senza appesantire i ricci, quindi mi dura una vita!
Paoletta
Dollyorsa
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 23 giugno, 2013 11:39

Re: BioEcoNatura - Balsamo nutriente

Messaggio da Dollyorsa »

Evviva!! Ho trovato questo prodotto proprio stamattina al bennet di Comacchio (fe), non sapendo bene come potesse essere a livello di inci ho preso solo il balsamo... È economico, è buono, che volere di più :yeppa:
Avatar utente
pazzetta
Messaggi: 180
Iscritto il: sabato 21 febbraio, 2009 01:59

Re: BioEcoNatura - Balsamo nutriente

Messaggio da pazzetta »

Nemmeno io l'ho mai trovato all'Auchan di Padova :cry: Eppure lo cerco da anni ormai :(
Molti confondono una cattiva gestione con il destino. Kin Hubbard
FAR88
Messaggi: 26
Iscritto il: domenica 04 novembre, 2012 01:29

Re: BioEcoNatura - Balsamo nutriente

Messaggio da FAR88 »

io l'ho trovato al Bennet (qui da me l'auchan non esiste-.-) però non mi piace molto: ho i capelli lunghi ed hennati e le punte tendono a seccarsi parecchio ma questo balsamo non me le ha "nutrite" per niente...
Bloccato