Montalto Natura - Rosaluna - Mascara

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

mi hanno risposto.....purtoppo non sono vicinissimi i punti vendita...mi toccherà riandare ad aprire il link :firuli: :elio:
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

Ragazze, con questo mascara avete tentato anche me!! Appena ritorno dalle parti di Milano mi fiondo al Centro Botanico che dovrebbe avere questa linea... così recensisco anch'io :D
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

su di me non fa una cippalippa :roll: ma non faccio testo, c'ho 4 peli e dritti pure! :evil:
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Lizzy non fa una cippalippa anche a me e le mie ciglia sono anche lunghette, in compenso non mi da reazioni :) .
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

valoe..è vero non fa reazioni o pruriti strani.....però ho notato che me le fa più dritte ancora! me le stira! :lol: :lol: ma io dico..con tutti i peli che mi ha dato madre natura....proprio sugli occhi doveva distrarsi? :? :)
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

:lol: :lol:

Sì sì hai ragione, metterlo oppure no è la stessa cosa, non incurva per niente le ciglia, almeno nel nostro caso a quanto pare :twisted: , difatti spero di divenire brava con lo spignatto che me lo fo' da me :D .
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Io avevo comprato gli ingredienti per farmi eyeliner e mascara da me, ma ho rinunciato perchè è una cosa veramente difficile da spignattare, almeno per chi è alle primissime armi come me :(
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

:sniff: :sniff: alla faccia se te sei alle primissime armi io, praticamente, non sono neanche partita.. T_T

Ma cavolo ho due obiettivi da raggiungere, a costo di fare corsi intensivi, la crema per i piedi made by azahar751 ed il mascara, sono due prodotti che trovarli bio ed efficienti risulta alquanto difficile quindi converrebbe provare a crearli da se, almeno ci proverò :cry:
Avatar utente
sidge
Messaggi: 105
Iscritto il: venerdì 20 marzo, 2009 23:22

Messaggio da sidge »

io avevo comprato gli ingredienti per farmi eyeliner e mascara da me, ma ho rinunciato perchè è una cosa veramente difficile da spignattare, almeno per chi è alle primissime armi come me :(
L'eyeliner puoi farlo con l'ombretto minerale nero (Lily Lolo, truccominerale o quello che vuoi tu) e con un pennellino apposito...

Comunque ho provato il mascara Rosaluna, preso al centro botanico, sono rimasta abbastanza soddisfatta, gli do un 8... Allunga, definisce e separa le ciglia, incurva un pochino, ma l'unica cosa è che non volumizza tanto. Comunque promosso, io prima usavo il voluminous della L'Oreal, bello ma non eco-bio e mi induriva le ciglia!
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Valoe ha scritto: :sniff: :sniff: alla faccia se te sei alle primissime armi io, praticamente, non sono neanche partita.. T_T
Cara, credo che tu mi sopravvaluti! Io non vado oltre il rossetto! :roll: (anzi, una vota che ci incontriamo te ne porto un po', che ne ho troppo! :D)

Anch'io vorrei diventare brava, il problema è anche il tempo che manca!
Io per l'eyeliner e il mascara avevo comprato praticamnete tutto, mi mancano solo i conservanti (e non ne posso sceglierdi qualsiasi perchè gli occhis ono una parte molto delicata e bisogna stare attenti)... potrei provare, ma ne devo fare in quantità industriali, perchè da quel che ho capito leggendo il forum di Lola, è difficile farlo bello con piccole quantità, chi mi fa da cavia poi? :D

Io comunque, come già detto mille volte (tra un po' mi sparano...), mi trovo stra-bene con questo della Rosaluna, per me è stata proprio una svolta perchè quelli da profumeria mi irritano tutti -.-''
Mia sorella se lo beve proprio, quindi ogni volta che vado al centro botanico ne compro 5-6 boccette :firuli:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Shìììììììì rossetto :love: :cuore: :* è come dare una caramella ad un bambino, la morte mia.. Grazie caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *________*

Non ti sopravvaluto proprio neanche io vado oltre il burro montato, poi grazie ad un tuo up mi sto incuriosendo sugli oleoliti.. comunque lo so che il tempo è poco ma dobbiamo metterci sotto, c'è la crema di aza per i piedi che è tra i must degli spignatti.

Una volta la faremo insieme, sai le risate eh eh..

Comunque tornado in OT ho deciso di buttarmi sull'olio di ricino per rinforzare le ciglia e poi vedremo se la spunterò io o il rosaluna :twisted: .
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Al massimo puoi sempre provare il mascara della Lavera, della Sante, magari il Rosaluna non è quello più adatto a te :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Grazie Rael, proverò e riproverò, quando terminerò il rosaluna passerò ad altro :P .
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

Comprato anch'io e provato il mascara Rosaluna... quindi recensisco: è un bel nero, non lascia neanche un grumo (cosa per me fondamentale!) e tiene molto bene... l'effetto è molto naturale e per avere un'effetto più forte basta dare una seconda passata... sicuramente non volumizza ma l'effetto è molto buono :)

L'unica cosa che forse avrei cambiato è lo scovolino perchè secondo me tende ad unire troppo le ciglia, insomma non le lascia separate una ad una (ma questa è una cosa soggettiva, penso)... infatti dopo averlo passato vado a dividere le ciglia con un pettinino che avevo conservato da un vecchio mascara... comunque sono soddisfatta anch'io anche se quando lo finisco vorrei provare quello della Sante che tiene Barbara per fare un confronto... :)
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Qualcuna mi saprebbe dire dove posso trovare questo mascara a Milano (o provincia)?
Ho provato a scrivere una settimana fa alla Montalto, ma non mi hanno ancora risposto.
Grazie e ciao
Bloccato