Lush - Capo verde

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Shyntae ha scritto:il lauryl, ma... non è comunque un po' aggressivo?
Sì. :|
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
gaia_daria
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2013 14:25

Messaggio da gaia_daria »

Salve a tutti,

Questo prodotto evoca solo brutti ricordi per me.
L'ho usato solamente due volte, dopodiché sono stata assalita da una terribile forfora secca con forte prurito che mi ha costretto a ricorrere a delle cure per il cuoio capelluto. Io non so cosa possa essere stato, ma state attente ad usarlo, specie se si hanno i capelli tendenti al secco.
Sissa
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 15 aprile, 2015 15:11

Re: Lush - Capo verde

Messaggio da Sissa »

Ciao a tutti!
Scusate, sono nuova...
Una domanda, qualcuno che ha i capelli grassi e si trovava bene con questo ha da propormi alternative più bio? Non trovo nient'altro che mi lavi i capelli come questo :(
Ho i capelli grassi, liscissimi, finissimi... si sporcano a guardarli.
Grazie mille!
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Lush - Capo verde

Messaggio da nebbia »

Ciao Sissa. :)

Da qui:
[C] REGOLE GENERALI (NETIQUETTE DEL FORUM)
a) Prima di iniziare a scrivere è preferibile leggere un po' di messaggi degli altri utenti. Questo farà capire l'ambiente e consentirà di rapportarsi subito con gli altri nella maniera migliore.
b) Prima di postare per la prima volta, è richiesto di presentarsi e salutare. Lo si può fare nella sezione OT.
c) Rileggere sempre quello che si scrive prima di postare e assicurarsi che sia conforme al regolamento del forum.
d) Prima di iniziare un nuovo thread, controllare con la funzione cerca nella sezione ... che l'argomento non sia già stato trattato. Nel caso sia già stato trattato ma non si trovi comunque risposta alla propria domanda, si può postare nel thread già esistente sull'argomento.
Nella sezione Eco-Indice degli Argomenti --> FAQ Capelli si trovano riuniti i link a diversi topic sull'argomento "capelli grassi", potresti cominciare da lì, ci sono consigli di tutti i tipi. ;) Poi, prima di chiedere, per cortesia prova tu stessa a cercare qui gli shampoo per capelli grassi, a leggerne le recensioni e a farti un'idea su quali potrebbero fare al caso tuo, in fin dei conti nessuno conosce i tuoi capelli come te.
Grazie. :fiore:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Bloccato