Wellments - Bamboo activating mask

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Wellments - Bamboo activating mask

Messaggio da Vecchia Zia »

Wellments - Bamboo activating mask
Trattamento idratante intensivo per capelli al bambù

Il prezioso estratto di bambù idrata i capelli mentre la cera di scorza d'arancia esercita un'ulteriore azione curativa. Il complesso di estratti vegetali selezionati conferisce visibilmente maggiore volume elasticità e luminosità anche ai capelli più sottili, senza appesantirli.

Disporre una noce del prodotto nei capelli umidi ad ogni 3. - 4. lavaggio. Lasciare agire per 5 minuti circa e quindi sciacquare accuratamente.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine CETEARYL GLUCOSIDE (emulsionante)
Immagine CETYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante)
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS (emolliente)
Immagine HYDROLYZED WHEAT PROTEIN (antistatico)
Immagine MALTODEXTRIN (assorbente / legante / stabilizzante emulsioni / filmante)
Immagine BAMBUSA VULGARIS EXTRACT (condizionante cutaneo)
Immagine ALCOHOL (solvente)
Immagine ORYZA SATIVA (assorbente / legante / viscosizzante / emolliente / vegetale)
Immagine POTASSIUM CETYL PHOSPHATE (tensioattivo)
Immagine PARFUM
Immagine CITRUS AURANTIUM DULCIS (vegetale)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine SODIUM BENZOATE (preservante)
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante)
Immagine CITRAL (additivo)
or Immagine CITRAL (Allergene del profumo)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)
Immagine D-LIMONENE (Allergene del profumo / coprente)

Quantità: bottiglia da 100 ml
Prezzo: 8,50 €
Dove: bioshop Mandala (BZ)

L'ho provato e l'ho trovato davvero ottimo! Mi ha lucidato parecchio le punte che di recente sono parecchio secche e stressate... Ha un buon odore (mi ricorda le cocacole gommose) e una bella consistenza. Va usato ogni 3-4 shampoo e va tenuto in posa minimo 5 minuti.

Edit by STAFF
Bloccato