Lush - Mutandine di seta

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

RaelDelMare ha scritto:
suadina ha scritto:ma il piumino intendi quello tutto peloso peloso che vi vede nei film??
Esatto :)
Io ho comprato una scatolina porta talco di plastica e c'era anche il piumino integrato. Ci ho travasato dentro un po' di polverina, così è più pratico ^_^
Io la scatoletta con il piumino, l'ho pagata sui 3-4 euro, non ricordo bene
L'ho presa su una bancarella di quelle che vendono cosmetici, però se non mi ricordo male ce l'hanno anche da Upim e Oviesse, ma non so se costano di più...
da lidl non la trovo vero?? :oops: :oops:
(gia che c'ero!!! :roll: :D )
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

suadina ha scritto:da lidl non la trovo vero?? :oops: :oops:
(gia che c'ero!!! :roll: :D )
Non lo so :D Non ho mai guardato...
Ma puoi dare un'occhiata, magari lo trovi! :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

prima cosa che voglio scrivere: mutande commestibiliiii? :shock: o mio dio :shock:

seconda cosa: io non ho mai capito l'uso di ste polverine di Lush. cioè, mi sta bene che le usate per depilarvi le ascelle, ma penso che sia un uso che avete "immaginato" voi (cioè, non penso che ci sia scritto sopra "polverina per la depilazione"). a che servono? non ho mai capito :oops:
Avatar utente
mondaytiger
Messaggi: 1662
Iscritto il: martedì 30 ottobre, 2007 17:39

Messaggio da mondaytiger »

che storia!! lo sapevo di sicuro che qualcuna qui le aveva provate le mutande commestibili !!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

calyw ha scritto:ecco ora mi avete creato un esigenza nuova, spignattare una cosa simile a questa,
ahah mannaggia!
Tra vivian e te che mi volete fuori, misà che dovrò espatriare ghgh
perciò vi prego ditemi come si fà che sto mese ho già aromazone in programma che mi spennerà :cry:
Appena mi arriva lo stipendio, mi butto pure io su Aromazone :P
uvafragola ha scritto:seconda cosa: io non ho mai capito l'uso di ste polverine di Lush. cioè, mi sta bene che le usate per depilarvi le ascelle, ma penso che sia un uso che avete "immaginato" voi (cioè, non penso che ci sia scritto sopra "polverina per la depilazione"). a che servono? non ho mai capito :oops:
Ehm ehm... io le ho comprate proprio per depilarmi, perchè prima usavo il borotalco felce azzurra...
Comunque non credo abbiano un uso diverso dai comuni talchi, ovvero asciugare la pelle e profumarla.
Mutandine di seta è quasi impalpabile, lascia la pelle morbida morbida, probabilmente per il fatto che ha il burro di cacao.
Karma invece è più ruvida, ma come preofumo dura tutta la giornata...
calyw ha scritto:adesso mi fai venire i dubbi uva, lo usate per le ascelle?
io pensavo fosse un talco profumato, che potevo usare al posto del profumo :shock: :shock: :shock:
Ovviamente ognuno ne fa l'uso che preferisce :)
Però come profumo solo se non ti vesti di nero! :mrgreen:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

a me il nome mutandine di seta per un talco mica mi pare molto normale.. :?
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

A me non sembra normale il prezzo :shock:
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Serese ha scritto:a me il nome mutandine di seta per un talco mica mi pare molto normale.. :?
Vabbè dai è simpatico! :D

Il prezzo un po' meno :? ha ragione Patrizia. ed è per quello che in futuro, quando finirà, me la spignatterò :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
fioredelmale
Messaggi: 124
Iscritto il: giovedì 23 agosto, 2007 20:41

Messaggio da fioredelmale »

Questo è uno dei rarissimi prodotti Lush che mi convince, vi prego uscite la ricetta per spignattarlo :twisted:
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

calyw ha scritto::shock: l'ho fatto :eccu: , solo che non avendo ancora il burro di cacao (e non sapendo neanche come aggiungerlo) ho praticamente fatto solo con amido di mais e oe :D :D :D
Wow! :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Micia
Messaggi: 398
Iscritto il: giovedì 26 luglio, 2007 14:58

Messaggio da Micia »

Che nome folle :lol:
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

calyw ha scritto:si ma nota bene non ho fatto mutandine di seta, ho in pratica fatto un talco profumato a mio gusto con oe di limone mandarino ylang e benzoino
mi son arrangiata con gli oe che ho in casa :D
Si bè, ognuno lo fa a suo gusto :)

@div: :shock: Non so perchè ma me lo sentivo che potevi essere tipo da mutande commestibili :roll:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Klizia
Messaggi: 159
Iscritto il: giovedì 21 gennaio, 2010 19:42

Messaggio da Klizia »

vorrei comprarla anchio per cerettarmi visto che è tutta verde.
ma, dubbio:
ostruisce i pori ?
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

ma la useresti prima o dopo la ceretta??
no perchè io ce l'ho da un paio d'anni e non riuscirò mai a finirla se non trovo un uso alternativo a sta polverina.. :roll:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
Klizia
Messaggi: 159
Iscritto il: giovedì 21 gennaio, 2010 19:42

Messaggio da Klizia »

prima della ceretta. per non strappare la pelle ma solo i peli
Bloccato