Bottega Verde - Aroma Cosmesi - Oli essenziali

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Però, si potrebbe anche aggiungere che alcune cose sono proprie dell'olio e sono rosse/gialle solo perchè naturalmente irritanti...per le ignoranti come me in materia sarebbe utilizzzzzzzzzzzimo! :roll:

Al più presto farò la prova foglio, promesso...per il momento posso dire che sono profumosissimi! Ho messo due gocce di cannella tra i capelli ore fa e sono ancora profumosissimi! :love:
Vi farò sapere il responso mistico della prova foglio al più presto! :D

Però vi prego! Se il mio ragazzo sapesse che mi ha regalato olii essenziali di buona qualità si bulla da qui fino all'anno prossimo!!! Non potete farmi questo!!!! :)
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

:woo: :woo: :woo:
Mammaaaaaaaaaaaa!!! :yeppa:
Ho fatto la prova foglio...
Ieri sera ho messo qualche goccia di O.E. di tutti e 5 (in più ho messo l'O.E. della Bioessenza che preso tempo prima) ma ho fatto un pastrocchio :oops:
L'ho rifatto solo con 2...antrambi alla lavanda!
La macchia si è allargata molto subito (una goccia=un lago! :shock: ) e tempo una notte è evaporata, lasciando un leggerissiiiiiiiiiiiiiimo alone(si vede solo se muovi il foglio)...anche quello della Bioessenza alla lavanda ha fatto lo stesso!!!!!!!! :ponpon:
Buon segno, no????? :D

Per gli altri "gusti" il responso a domani!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Eccomi qui...vi sono mancata?
Ecco il responso dell'oracolo Taiba...
Un attimo di concentrazione: :ohm:

Allora...dal foglio mistico è saltato fuori che:
:arrow: Lavanda e eucalipto: naturali...la macchia si è allargata molto ed è evaporata tutta in una notte/giorno senza lasciare tracce;
:arrow: Cannella e YlangYlang: tagliati...la macchia si è allargata leggermente meno ed è rimasto un alone ben visibile dopo 1 giornata e 1/2.

:| quindi 50-50...sarebbe interessante vedere tutta la gamma di "gusti!.
Spero di essere stata utile! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Ketty
Messaggi: 112
Iscritto il: domenica 12 agosto, 2007 16:38

Messaggio da Ketty »

Grazie 1000 Taiba! :clap: :)
Credo proprio che comprerò l'o.e. di lavanda.
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

:rose:
Grazie grazie! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Bloccato