As - Babysmile - Shampoo

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

A me per lavare lava benissimo, e tenete presente che lo uso diluito come sempre! E mi lava via anche gli impacchi di olii quando li faccio.
Quello che non mi piace di questi shampoo basic in generale (anche gli altri detergenti Slecker, o Baby Mild per capirci) è che non districano i capelli ricci e mi ritrovo con una matassa. E' vero che poi uso il balsamo, ma ne devo usare più del solito e fare il doppio della fatica :x .
Appena possibile tornerò agli shampoo TEA :love:
Francesca
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

Beh, anch'io l'ho provato sui capelli e anche a me li lascia unticci... non mi meraviglio visto che mi succede con tutti gli shampoo ecobio provati meno che con TEA.

Per il fatto che non districhi è normale, non ci sono condizionanti anche perché se è pensato per i bimbi, non ne hanno bisogno loro :)
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Avatar utente
papera
Messaggi: 92
Iscritto il: domenica 17 agosto, 2008 21:56

Messaggio da papera »

anch'io l'ho provato sui capelli(parlo della confezione da 500 ml con inci identico),e devo dire che lava poco o niente,ma come struccante è veramente ottimo,tanto da non far rimpiangere il baby mild!
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

A me lo hanno appena regalato visto il mio amore :cuore: per il gel detergente corpo capelli e confermo che l'inci è lo stesso.
Avatar utente
Grava
Messaggi: 368
Iscritto il: venerdì 20 agosto, 2010 18:38

Messaggio da Grava »

ricomprato dopo mesi e mesi (tanto da dimenticare come mi ci ero trovata) in preda alla disperazione.. speriamo mi aiuti a fare dei lavaggi delicati.. ho la cute seeecca.. :roll:
Avatar utente
GDamned
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 10 giugno, 2014 15:24

Re: As - Babysmile - Shampoo

Messaggio da GDamned »

Mai sentito parlare di "Schlecker", immagino in Sicilia nemmeno esista!
"Possono due occhi farti tremare le gambe?" - cit
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: As - Babysmile - Shampoo

Messaggio da rosengarten »

Non esiste piu' da nessuna parte, l'Azienda e' fallita. :|
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
GDamned
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 10 giugno, 2014 15:24

Re: As - Babysmile - Shampoo

Messaggio da GDamned »

Che sfiga!
Scopro un prodotto ecobio appetitoso e fallisce? Mannaggia!!
"Possono due occhi farti tremare le gambe?" - cit
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: As - Babysmile - Shampoo

Messaggio da Shyntae »

Già, questo prodotto era fantastico :sniff: Io sto finendo le ultime confezioni ora che avevo fatto scorta...che peccato...
Essere felici è un nostro dovere.
Bloccato