Sephora - Glittering shimmer

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Diakranis ha scritto:sei una delle poche che non è caduta nel circolo vizioso di aroma zone eh?? :-)
ehm.. ho una wish list sui 90 euro.. ma prima devo metter da parte i soldi :eccu:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

ahahahah alla faccia nel circolo ci sie entrata eccome!!! :-)
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

:lol: :oops:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Diakranis ha scritto:ihihihih

sei una delle poche che non è caduta nel circolo vizioso di aroma zone eh?? :-)
resistereresistereresistere
(ancora per poco...)

:P
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
mondaytiger
Messaggi: 1662
Iscritto il: martedì 30 ottobre, 2007 17:39

Messaggio da mondaytiger »

buttatevi a capofitto su aromazone e sullo spignatto di fard e ombretti !!!!!!!!!!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Serese ha scritto:idem.. alla fine ne ho preso uno simile ma che aveva, oltre alla mica, synthetic fluorphlogopite :x però è glitterosissimo :P
Io ho infilato le unghie sotto tutte le linguette... ma erano senza inci! :shock:

Sicuramente è riproducibile, ma non ho la materia prima :eccu:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

RaelDelMare ha scritto:Io ho infilato le unghie sotto tutte le linguette... ma erano senza inci! :shock:
sicura di non averle portate via entrambe le etichette? (cioè sia quella standard che quella sotto con l'INCI?) io sul "qualcos'altro" shimmer ce l'ho trovato. :boh:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Serese ha scritto:sicura di non averle portate via entrambe le etichette?
Ops... questo non lo so... ehm ^^;;
Faceva caldo e c'era un odore nauseabondo di profumi mischiati... Quindi andavo abbastanza di fretta...
Vabbè quando riavrò qualche soldo, ci rivado e vediamo un po' :D
Ultima modifica di RaelDelMare il lunedì 25 febbraio, 2008 18:06, modificato 1 volta in totale.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Serese ha scritto:idem.. alla fine ne ho preso uno simile ma che aveva, oltre alla mica, synthetic fluorphlogopite :x però è glitterosissimo :P
Sabato l'ho preso!
Mi sono letta pazientemente tutti gli inci, ne ho scelto uno sull'argentato, bellissimo!
Peccato che anche lui come il tuo abbia questo synthetic fluorphlogopite, la cosa curiosa è che quello dorato e quello rosa della stessa linea, non l'avevano :roll:
E vabbè, spero non sia niente di male e la prossima volta mi prendo anche gli altri due :D
Troppo belli! :cuore:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

RaelDelMare ha scritto:E vabbè, spero non sia niente di male e la prossima volta mi prendo anche gli altri due :D
Troppo belli! :cuore:
vero :shock: io ho quello bianco. poi oltre al dorato e il rosa avevo visto che c'era anche l'azzurro. allora mi butterò su quelli più puri.. (lo ricordi il nome esatto del tuo? dovrebbe essere qualcosa tipo XXXXX shimmer)
cmq vero, sono bellissimi (anche se i brillantini me li ritrovo dappertutto) :cuore:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
SuperKokka
Messaggi: 532
Iscritto il: domenica 09 dicembre, 2007 22:29

Messaggio da SuperKokka »

Io invece sono tornata da Sephora la scorsa settimana,la commessa era veramente odiosa,le ho chiesto la cortesia di farmi vedere gli ingredienti degli ombretti visto che hanno cambiato le confezioni e non mi ci ritrovavo,è andata a sollevare quel piccolo adesivo insieme ad altre due colleghe e mi ha lasciato sola dieci minuti buoni :?
quando è ritornata mi ha fatto visionare gli ingredienti ma erano sintetici al massimo :shock:
le ho chiesto se era possibile controllare tutte le confezioni per cercare l'ombretto minerale ma la sua faccia è stata molto esplicativa e me ne sono andata a mani vuote.. :roll:
forse ha pensato la stessi prendendo in giro con quella richiesta forse per lei assurda :roll:
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Serese ha scritto:io ho quello bianco.
bianco con i glitter argento? allora è lo stesso che ho io *_*
(lo ricordi il nome esatto del tuo? dovrebbe essere qualcosa tipo XXXXX shimmer)
Nacres shimmer.
Quello bianco argento che ho io è il numero 02, poi ieri ho comprato il dorato n. 03 (che è senza syntetic) e anche quello rosa per mia sorella (che userò anch'io :D) n. 08 anch'esso senza sintetic. (Hanno più o meno lo stesso inci di questo con qualche colore in più)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

si, è lo stesso :D (sono passata per rileggere il nome che lo avevo scordato :oops: ). io ora voglio il rosa :cuore: se è pure nature.. :o

poi dopo con calma mi butterò sugli altri :P

grazie per le dritte sul sintetic ;)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Serese ha scritto:io ora voglio il rosa :cuore: se è pure nature.. :o
E poi è bellissimo *_*
grazie per le dritte sul sintetic ;)
;)
Ultima modifica di RaelDelMare il mercoledì 05 marzo, 2008 10:52, modificato 1 volta in totale.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Rael ne ho preso uno marrone alla fine.. che ha il sintetic.. il rosa che volevo io (chiaro) non era il n° 8 e oltre al sintetic aveva altri 2 o 3 ingredienti sospetti. così mison buttata sul marrone (non potevo scrutare tutte le etichette causa commesse che lanciavano occhiatacce). E se raduniamo questi Inci dei nacres in un altro post? così magari ce le stiliamo pian piano tutti e abbiamo la lista di quelli sicuri da comprare :oops:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Bloccato