Lily Lolo - Eyebrow duo

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
claretta
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 04 febbraio, 2014 00:52

Lily Lolo - Eyebrow duo

Messaggio da claretta »

Lily Lolo - Eyebrow duo
Polvere pressata per definire le sopracciglia e cera per fissarle

Immagine

Descrizione del produttore
Pressed powder to fill in gaps and define brows in natural shades to match from light to dark hair along with a natural wax for precision grooming to hold brows in place, together this duo is perfect for creating immaculate brows.

- Pressed powder for filling in and defining brows.
- Wax to hold brows in place for a groomed finish.
- Fragrance Free.
- Sleek mirrored compact, ideal for travel and handbags.

Cera - INCI:
Immagine KAOLIN (assorbente)
Immagine RICINUS COMMUNIS SEED OIL (emolliente)
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL (emolliente)
Immagine CERA ALBA (emolliente / emulsionante / filmante)
Immagine CANDELILLA CERA (emolliente / filmante)
Immagine ZINC STEARATE (colorante cosmetico)
Immagine HYDROGENATED CASTOR OIL (emolliente / emulsionante / tensioattivo / viscosizzante)
Immagine COPERNICIA CERIFERA CERA (emolliente / filmante)
Immagine CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE (colorante cosmetico / opacizzante)
Immagine CI 77491 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77492 (colorante cosmetico)

Polvere - INCI:
Immagine KAOLIN (assorbente)
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL (emolliente)
Immagine ZINC STEARATE (colorante cosmetico)

+/-:
Immagine CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE (colorante cosmetico / opacizzante)
Immagine CI 77491 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77492 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77499 (colorante cosmetico)

PAO: 12M

Quantità: 2 gr
Prezzo: 9,99 €
Dove: online

Link al prodotto sul sito del produttore

Preferisco la polvere alla matita: riesco a sfumarla meglio e posso modulare l'intensità; è perfetta se non si hanno particolari esigenze di definizione (non va bene per disegnare integralmente le sopracciglia secondo me). Le tonalità sono 3, io ho scelto la media che però tende un po' al rossiccio; sono mora con la pelle chiara, mi pareva esagerato scegliere la tonalità più scura, temevo l'effetto mascherone, ma forse ho sbagliato :|
Comunque secondo me è un ottimo prodotto! Peccato solo non lo vendano abbinato al pennellino piatto/spazzolino.


Edit by STAFF
Immagine Happy to be here!
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Re: Lily Lolo - Eyebrow duo

Messaggio da EternalSunshine »

Mi è arrivato ieri. :) L'ho acquistato per praticità nella colorazione Medium e spero non viri al rosso. :cry:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Avatar utente
claretta
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 04 febbraio, 2014 00:52

Re: Lily Lolo - Eyebrow duo

Messaggio da claretta »

@Eternal per me che sono pallida pallida e ho le sopracciglia castano scuro effettivamente è un marrone un po' stonato cromaticamente... dipende dai tuoi colori.
Comunque io ho sempre saputo che il trucco per le sopracciglia va scelto di un tono più chiaro e mi sono regolata così (se prendevo lo scuro magari sembravo Elio) :mrgreen:
Immagine Happy to be here!
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Re: Lily Lolo - Eyebrow duo

Messaggio da EternalSunshine »

Anche io sono pallida e ho le sopracciglia castane. :|
Anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento. :lol:
Aggiornerò.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Re: Lily Lolo - Eyebrow duo

Messaggio da EternalSunshine »

Ho provato solo l'ombretto. A prima vista mi sembra perfetto. Guardandomi sia alla luce artificiale sia a quella naturale non vedo una tendenza al rossiccio. Contate che io ho la pelle veramente chiara, ma con sottotono nettamente giallo. Mi pare molto simile all'ombretto Zen di Neve Cosmetics che uso anche per le sopracciglia. Invece vi sconsiglio caldamente di acquistare l'Angled Brow & Spoolie Brush di Lily Lolo. La parte angolata è veramente terribile. :arg: Innanzitutto non ha la tipica forma dei pennelli da eye-liner, ma è "spesso", non permette di creare linee sottili. Inoltre è composto di setole rigidissime di plastica che rischiano di distruggere l'ombretto. :shock: Sono veramente delusa. Per fortuna si rende utile l'estremità con la spazzolina, altrimenti resterebbe totalmente inutilizzato. Immagine

Immagine Immagine Immagine
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Re: Lily Lolo - Eyebrow duo

Messaggio da Luna »

Io l'ho comprato invece nel colore dark, perchè ho sì la pelle bianca, ma ho le sopracciglia NERE. Quindi pure il dark pare quasi troppo chiaro :lol:

Ma io non ho bisogno di ridisegnare nulla, solo di riempire un po' e di fissare, quindi questo prodotto per me va bene. Io sinceramente sto valutando se prendere due pennelli angolati per le sopracciglia, uno per la polvere e uno per il gel, perchè per riempire bene non mi piace usare un pennellino troppo tondo (sto riciclando quello del kit sopracciglia di elf). Oppure uso lo stesso e fa niente anche se la cera si sporca di polvere?
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Re: Lily Lolo - Eyebrow duo

Messaggio da EternalSunshine »

Luna ha scritto:Io sinceramente sto valutando se prendere due pennelli angolati per le sopracciglia, uno per la polvere e uno per il gel
Anche io ho intenzione di utilizzare due pennelli. Però se si usa prima l'ombretto, una volta applicata la cera (sperando di prenderne la giusta quantità e di non doverne prelevare altra) il pennello si sporca di ombretto e quindi bisognerebbe lavarlo dopo ogni uso. Se invece si usa prima la cera, il pennello per l'ombretto rimane sporco di cera e quindi anche in questo caso bisognerebbe lavarlo ogni volta. :lol: A meno di usare la cera con le dita, le contaminazioni tra i due prodotti sono in agguato. :?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Avatar utente
claretta
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 04 febbraio, 2014 00:52

Re: Lily Lolo - Eyebrow duo

Messaggio da claretta »

Io uso un pennellino angolato che avevo (mi sa della essence...), non orribile come quello della Lily lolo a quanto pare! Ma per la cera uso le dita, e poi pettino con un vecchio spazzolino del mascara riciclato (non capisco la necessità di mettere la cera col pennello sinceramente :?: :?: )
Anch'io riempo un po' gli spazi più vuoti e basta, cerco di uniformare; poi lo uso giusto per la sera o le occasioni.
Immagine Happy to be here!
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Re: Lily Lolo - Eyebrow duo

Messaggio da EternalSunshine »

claretta ha scritto:Io uso un pennellino angolato che avevo (mi sa della essence...)
Anche io ho utilizzato finora un pennello angolato di Essence (nero con le setole viola). Non è il massimo, ma fa il suo dovere senza problemi. Io pensavo sarebbe stato meglio usare un pennello anche per la cera per distribuire meglio il prodotto, ma a questo punto prima di acquistare un altro pennello provo ad applicarla con le dita.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Re: Lily Lolo - Eyebrow duo

Messaggio da Luna »

Sì mi sa che l'idea delle dita è la migliore :mrgreen:

Nel video di applicazione che ha fatto la lily lolo applicano la cera con lo stesso pennello addirittura, per quello mi ero fatta fuorviare
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Re: Lily Lolo - Eyebrow duo

Messaggio da EternalSunshine »

Luna ha scritto:Nel video di applicazione che ha fatto la lily lolo
Ho visto il video. La cera si è insozzata immediatamente. :sbong:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Re: Lily Lolo - Eyebrow duo

Messaggio da Luna »

eh appunto...ma penso che tanto se la devi comunque mettere sopra alla polvere non importi se è sporca...però io penso ci andrò di dita e fine è molto più comodo
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Re: Lily Lolo - Eyebrow duo

Messaggio da EternalSunshine »

Promosso a pieni voti. :clap:
Applico la cera con le dita, poi la polvere con un pennello da eye-liner e le mie sopracciglia restano immacolate per tutto il giorno.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Re: Lily Lolo - Eyebrow duo

Messaggio da Luna »

Spettacolo, mi piace tantissimo, solo che io faccio il contrario, prima passo la polvere e poi col dito applico la cera per tenerle ferme. Ha retto pure a una serata di ballo sfrenato con 30 gradi quindi direi che è amore :love:

Come colore è effettivamente più chiaro delle mie sopracciglia, ma crea un bell'effetto tridimensionale e non pesante.
Bloccato