di Barbara Righini
online dal 2005

Benecos - Natural trio blush

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Re: Benecos - Natural trio blush

Messaggioda Sunflower » mercoledì 17 agosto, 2016 10:57

OT :D Ci sono riuscita solo perché è un impegno che ho preso mesi fa :P... ho i cassetti pieni di roba magari anche molto carina ma che non mi ricordo nemmeno di avere o che nella vita di tutti i giorni non ho voglia/ tempo di andare a pescare... mi sono impegnata a finire via via tutto prima di procedere a nuovi acquisti :) OT
Concordo con te: se si vuole prelevare esattamente un solo prodotto di rischia di non riuscire a farlo bene, se si mischiano i colori non si può determinare esattamente il risultato finale, per quello lo usavo solo nella vita di tutti i giorni, per un'occasione importante non mi sarei arrischiata.
Secondo me rientra tra i prodotti "divertenti", più belli a vedersi che funzionali.
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Sunflower

Re: Benecos - Natural trio blush

Messaggioda Shyntae » mercoledì 17 agosto, 2016 11:27

Dovrei farlo anche io con gli ombretti :lol:

Grazie della risposta comunque, allora lo scarto dalle possibilità :D Non ho mai utilizzato blush e stavo cercando qualcosa con cui dare una possibilità a questo genere di prodotto, ma mi serve qualcosa a prova di imbranata :D
Essere felici è un nostro dovere.
Shyntae

Precedente

Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO