di Barbara Righini
online dal 2005

Benecos - Natural shiny lip colour

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Re: Benecos - Natural shiny lip colour

Messaggioda mercoledì » sabato 13 giugno, 2015 13:51

Ah, pensavo facesse questo effetto solo su di me! :D Purtroppo non trovo Benecos in negozio fisico, quindi mi ero fidata degli swatches dove sembra diverso. :?
Comunque mi sto convincendo che prendendo un po' di sole sul viso diventera' portabile.

Invece Pretty Daisy (insomma,il rosa) e' decisamente un colore freddo e trovo mi stia piuttosto bene. :)
I am not perky
mercoledì

Messaggioda Sarah Neko » domenica 14 giugno, 2015 05:36

Da poco Hanno aperto un negozio di prodotti cosmetici biologici nella mia citta (ha tutte le nostre marche preferite lo adoooooorooo) e c'erano anche i prodotti della benecos e questi matitoni, non mi sono piaciuti per niente i colori (ho provato i tester) non sono per niente il mio genere, ma la consistenza mi piaceva :)
Vivi e lascia vivere
Sarah Neko

Messaggioda Karme. » lunedì 15 giugno, 2015 17:07

Ragazze io anche ho una repulsione per tutti i rossi a base calda (che trovo mi stiano malissimo) e il Silky Tulip per me, o cmq sulle mie labbra, è un rosso fragoloso con una punta di rosa lampone e con sottotono freddo! Qui abbiamo bisogno di Kadmon per risolvere il mistero.. :P
ps: perchè non carichiamo gli swatches su mani e sulle nostre labbra? Si può? Così magari possiamo essere d'aiuto anche alle altre che stanno pensando di acquistarlo
Karme.

Messaggioda Sunflower » venerdì 19 giugno, 2015 17:10

Io dovrò fare uno swatch di straforo però :)... Siccome non l'ho comprato dovrò provarlo sulla mano in negozio e poi uscire a fotografarla, ovviamente senza farmi troppo notare per non sembrare fuori di testa :P ...
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Sunflower

Messaggioda Van3ssa » venerdì 19 giugno, 2015 18:00

Va beh, dai... non mi pare una cosa così strana... :mrgreen:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Messaggioda Van3ssa » venerdì 12 agosto, 2016 23:24

Provati tutti e tre... Li trovo molto carini... Comodi da utilizzare, colori abbastanza scriventi e portabili... :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Messaggioda mercoledì » sabato 13 agosto, 2016 10:00

Vero, infatti Pretty Daisy e' una delle cose che uso di piu' quando voglio un trucco leggero o anche quando non ho tempo di truccarmi affatto visto che e' un colore molto leggero.
Alla fine il mio Silky Tulip e' stato passato a una persona con sottotono neutro che lo ama e lo usa molto :)
I am not perky
mercoledì

Precedente

Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO