Couleur Caramel - Eyeliner nero

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Couleur Caramel - Eyeliner nero

Messaggio da silvia88 »

Couleur Caramel - Eyeliner nero

Descrizione
Questo eyeliner nero, dalla formula certificata bio, è a base d'acqua ed è quindi ideale per chi non tollera solventi aggressivi sulla pelle. Ricco di ingredienti attivi di origine naturale, è un vero e proprio trattamento per la bellezza degli occhi.
Grazie all'applicatore a pennello, usare l'eyeliner diventerà un gesto semplice: potrete dare all'occhio forma e struttura con precisione e finezza.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine ROSA DAMASCENA FLOWER WATER* (coprente / condizionante cutaneo / protettivo cutaneo)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE* (emolliente)
Immagine SUCROSE PALMITATE (emulsionante / tensioattivo)
Immagine XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine BENZYL ALCOHOL (allergene del profumo / conservante / solvente)
Immagine DEHYDROACETIC ACID (conservante)
Immagine SODIUM BENZOATE (preservante)
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine LACTIC ACID (agente tampone / umettante)
Immagine SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante)

+/- may contain:
Immagine CI 77007 (colorante cosmetico)
Immagine SILICA (abrasivo / assorbente / opacizzante / viscosizzante)
Immagine CI 77499 (colorante cosmetico)

*Ingredienti da agricoltura biologica

Certificazioni: EcoCert

PAO: 6m

Quantità: 4 ml
Prezzo: 19,90 €
Dove: SCTS

Edit by STAFF♥ SCELTI PER TE ♥couleur caramel é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione couleur caramel su www.saicosatispalmi.com
Karme.
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 11 novembre, 2013 21:38

Re: * Couleur Caramel - Eyeliner nero

Messaggio da Karme. »

Che bello! Finalmente hanno tolto l'odioso SODIUM HYDROXYMETHYLGLYCINATE. Ho sempre voluto provarlo, ma quel conservante malefico mi frenava dall'acquisto.
Silvia88 tu come ti ci trovi?
Avatar utente
Lolla
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 28 ottobre, 2013 13:03

Re: Couleur Caramel - Eyeliner nero

Messaggio da Lolla »

Comprato in un Erboristeria dalle mie parte, presa da un attacco di shopping sfrenato da make-up eco-bio. :roll:

20€ per un eyeliner che si screpola dopo cinque minuti che l'hai messo mi sembra decisamente troppo. Bisogna ripassare sopra più volte
In più è un eyeliner opaco (nel senso che una volta asciutto risulta nero opaco e non nero lucido), mentre io preferisco gli altri. :sbong:

L'ho messo una volta soltanto, diciamo che gli concedo un po' di giorni.
Fra poco lo sottoporrò allla prova "palestra"...chissà se uscirò panda. :unsure:
"Many that live deserve death. And some that die deserve life. Can you give it to them? Then do not be too eager to deal out death in judgement. For even the very wise cannot see all ends.”

J.R.R. Tolkien, The Fellowship of the Ring
Bloccato