di Barbara Righini
online dal 2005

Phyto - Phytovolume - Actif

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda doretta30 » lunedì 10 marzo, 2014 21:06

Spray volumizzante intenso per capelli sottili

Descrizione
Grazie agli aminoacidi di cheratina e ad un estratto di cappuccina, Phytovolume Actif è un sostegno volumizzante che inguaina il capello sottile e ne rinforza il diametro aumentando così il volume complessivo della capigliatura. Phytovolume Actif dona risalto al fusto capillare e preserva il mantenimento dell'acconciatura.

Modo d'uso: sui capelli umidi, vaporizzare generosamente privilegiando le radici. Procedere all'acconciatura. Senza risciacquo.

INCI:
Immagine ALCOHOL DENAT. (solvente)
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT (antimicrobico / coprente / condizionante cutaneo)
Immagine AQUA (solvente)
Immagine PVP/VA COPOLYMER (antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante)
Immagine TROPAEOLUM MAJUS FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT (vegetale)
Immagine PEG-12 DIMETHICONE (condizionante capelli / condizionante cutaneo)
Immagine HYDROLYZED WHEAT PROTEIN (antistatico)
Immagine VINYL CAPROLACTAM/PVP/DIMETHYLAMINOETHYL METHACRYLATE COPOLYMER (filmante)
Immagine HYDROLYZED KERATIN (antistatico / filmante / umettante)
Immagine PARFUM
Immagine ETHYL ESTER OF HYDROLYZED SILK (antistatico)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante)

Quantità: 125 ml
Prezzo: 9,75 €
Dove: farmacie - parafarmacie

Commento personale: anche questo è un regalo risalente a mesi fa, che mi fece l'amica che lavora in farmacia... l'ho provato (e ancora non ero passata all'ecobio ovviamente) e non mi è piaciuto per niente: volume zero, solo un taccone sui capelli che sembravano più sporchi di prima... non l'ho più usato nonostante la mia ignoranza in merito a inci e ingredienti dannosi! Almeno non ci ho speso dei soldi inutilmente :roll:

Edit by STAFF
doretta30

Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO