Lily Lolo - Ombretto green opal

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
topolina
Messaggi: 282
Iscritto il: mercoledì 02 ottobre, 2013 09:32

Lily Lolo - Ombretto green opal

Messaggio da topolina »

Lily Lolo - Ombretto green opal

Descrizione
Questo ombretto presenta uno stupendo colore verde chiaro, brillante, adatto sia per il giorno che per la sera. Ideale per tutte le donne che hanno occhi sensibili, è composto esclusivamente da minerali puri e dà allo sguardo un effetto morbido, estremamente naturale, che dura tutto il giorno.

Modo d'uso: applicate l'ombretto dopo aver steso il fondotinta su tutto il viso, palpebre comprese.
I principali metodi di applicazione sono due: asciutto o liquido.
Per un look naturale, potete usare l'ombretto in modalità asciutto: versatene una piccola quantità nel tappo del vasetto, quindi procedete con l'applicazione a pennello come per il fondotinta, eliminando l'eccesso e passando le setole su tutta la palpebra, ripetendo eventualmente l'operazione fino ad ottenere la tonalità desiderata; è possibile utilizzare due o più colori, sfumandoli accuratamente.
Per un effetto più marcato, invece, ed una brillantezza maggiore, potete usare l'ombretto in modalità liquido: inumidite leggermente il pennello e utilizzatelo per 'impastare' poco ombretto (che avrete versato nel tappo del vasetto) fino ad ottenere una sorta di crema piuttosto fluida, che applicherete sulla palpebra: una volta asciutta, sfumate bene i bordi.
Infine, si può utilizzare l'ombretto minerale per ricreare l'effetto eyeliner: basterà applicare l'ombretto in modalità liquida aiutandovi con l'apposito pennello eyeliner (o con un pennello obliquo) disegnando una linea sottile all'attaccatura delle ciglia

INCI:
Immagine CI 77019 / MICA (opacizzante)
Immagine CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE (colorante cosmetico / opacizzante)

Può contenere:
Immagine CI 77491 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77492 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77288 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77499 (colorante cosmetico)

Quantità: 2,5 gr
Prezzo: 6,65 €

Sito del produttore: LilyLolo

Edit by STAFF
Bloccato