di Barbara Righini
online dal 2005

Lily Lolo - Blush doll face

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda topolina » giovedì 19 dicembre, 2013 12:14

Pelli chiarissime

Descrizione
Questo blush, di colore rosa, molto scintillante presenta una tonalità fredda, è indicato soprattutto per le pelli chiarissime.

Modo d'uso
Applicare, sfumandolo, il fard sugli zigomi utilizzando lo specifico pennello oppure con un batuffolo di cotone.

INCI:
Immagine CI 77019 / MICA (opacizzante)
Immagine CI 77491 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE (colorante cosmetico / opacizzante)

PAO: 24 mesi

Quantità: 3 gr
Prezzo: 8,99 €

Sito del produttore: LilyLolo

Ho acquistato da poco questo blush, lo credevo un pò più colorato, invece è molto molto shimmer ma colora pochissimo. Per il giorno l'effetto che fa non mi piace sulle guance, ma è carino come ombretto, per uscire la sera invece è carino anche sul resto del viso, ha una buona tenuta.
La confezione è perfetta perchè ha il dosatore, e un bel tappo a vite così non si rischia che si apre in borsa!

Edit by STAFF
Ultima modifica di topolina il giovedì 19 dicembre, 2013 18:00, modificato 1 volta in totale.
topolina

Re: *Lily Lolo-Blush doll face

Messaggioda 87pam » giovedì 19 dicembre, 2013 13:02

Oddio è bellissimo sembra rosa un pò salmone :shock: lo voglio! Però mi sono ripromessa di finire prima quelli che ho :oops: però se qualcuno me lo regalasse... :P comunque topolina sei chiarissima di pelle?Sennò è normale non si vede...Io si e devo stare attenta con i blush si vede tutto e se esagero faccio effetto haide :lol: "le caprette ti fanno ciao!"
87pam

Re: *Lily Lolo-Blush doll face

Messaggioda topolina » giovedì 19 dicembre, 2013 16:08

87pam ha scritto:comunque topolina sei chiarissima di pelle?

Si sono abbastanza chiara, non mi abbronzo bene neanche in estate :x

87pam ha scritto:Sennò è normale non si vede...Io si e devo stare attenta con i blush si vede tutto e se esagero faccio effetto haide :lol: "le caprette ti fanno ciao

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
topolina

Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO