Avril - La lotion micellaire

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Avril - La lotion micellaire

Messaggio da pinkypanther_82 »

Avril - La lotion micellaire
Lozione micellare

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine DECYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine CENTAUREA CYANUS (FLOWER) WATER* (condizionante cutaneo)
Immagine SODIUM LEVULINATE (condizionante cutaneo)
Immagine PARFUM (FRAGRANCE)
Immagine SODIUM BENZOATE (preservante)
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER* (emolliente)
Immagine GLYCERYL UNDECYLENATE (emolliente / emulsionante / condizionante cutaneo)
Immagine SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)
Immagine BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)
Immagine CITRONELLOL (additivo)
or Immagine CITRONELLOL (Allergene del profumo)
Immagine DEHYDROACETIC ACID (conservante)

*Ingrédients issus de l'agricolture biologique

Certificato ECOCERT

PAO: 6M

Quantità: 500 ml
Prezzo: 6,00 €

Non è affatto male, strucca benissimo anche gli occhi! Non brucia, l'unica cosa che mi da fastidio è che schiuma, e infatti risciacquo sempre dopo l'utilizzo, anche se nelle istruzioni dice che si può usare senza risciacquo.

Edit by STAFF
Ultima modifica di pinkypanther_82 il lunedì 05 maggio, 2014 14:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: *Avril - La lotion micellaire

Messaggio da silvia88 »

Si trova anche su saicosatispalmi!
Mi piacerebbe provarlo, ma se poi non mi trovo bene cosa me ne faccio di 500ml??

@pinkypanther: E' davvero delicato?
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Re: *Avril - La lotion micellaire

Messaggio da pinkypanther_82 »

Si Silvia lo so, io ho solo indicato dove l'ho acquistato! Come tutti i prodotti che posto. Ero in Italia le prime due settimane di luglio, ho acquistato li percui ho indicato quello.
Comunque per me che ho la pelle tendenzialmente secca e che si arrossa sule guance è buono! Secondo me però non durerà tanto.. è come acqua come consistenza e ne esce molto, ma come struccante mi soddisfa davvero tanto con questo caldo con cui non ho voglia di impiastricciarmi di olio la faccia.
OT anche qua siamo sui 35° e aumenterà ancora.. la prossima volta emigro ancora più a nord! :lol:
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: *Avril - La lotion micellaire

Messaggio da silvia88 »

Grazie! Al prossimo ordine mi sa che lo provo :)
Avatar utente
Mariposa299
Messaggi: 407
Iscritto il: sabato 30 agosto, 2008 14:56

Re: *Avril - La lotion micellaire

Messaggio da Mariposa299 »

E' un prodotto eccellente, strucca rapidamente senza stressare la pelle! In più il profumo è impercettibile, condizione ormai quasi indispensabile per quasi tutti i prodotti che uso.
Immagine
danidani
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 09 marzo, 2014 15:36

Re: Avril - La lotion micellaire

Messaggio da danidani »

Che dire di quest'acqua micellare? Per me è il top! Mi sembra impossibile un prodotto struccante valido a questo prezzo :D
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Avril - La lotion micellaire

Messaggio da Van3ssa »

Mi hai messo curiosità! :D Mi sa che prima o poi la provo! :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
cinzia17
Messaggi: 61
Iscritto il: domenica 13 aprile, 2014 18:48

Re: Avril - La lotion micellaire

Messaggio da cinzia17 »

@Mariposa399: strucca bene anche il mascara??' Va bene per tutti i tipi di pelle??
Io usavo uno struccante bifasico schifoso, che sto finendo finalmente. Ho la pelle normale, ma leggermente lucida nella zona T. Potrebbe andar bene per me??? ho provato l'olio di cocco, ma probabilmente è troppo per me!!!
danidani
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 09 marzo, 2014 15:36

Re: Avril - La lotion micellaire

Messaggio da danidani »

Van3ssa ha scritto:Mi hai messo curiosità! :D Mi sa che prima o poi la provo! :)
Prova prova! E fammi sapere!
cinzia17 ha scritto:@Mariposa399: strucca bene anche il mascara??' Va bene per tutti i tipi di pelle??
Io usavo uno struccante bifasico schifoso, che sto finendo finalmente. Ho la pelle normale, ma leggermente lucida nella zona T. Potrebbe andar bene per me??? ho provato l'olio di cocco, ma probabilmente è troppo per me!!!
Io ho la pelle mista, anzi adesso a 30 anni tende di più a seccarsi ma con le imperfezioni della pelle mista, quindi vedi un po' che pelle complicata e per me va benissimo! È molto delicata, non ingrassa e non secca. È leggermente schiumogena infatti anche io sciacquo il viso dopo. Il mascara lo toglie! Strucca bene
cinzia17
Messaggi: 61
Iscritto il: domenica 13 aprile, 2014 18:48

Re: Avril - La lotion micellaire

Messaggio da cinzia17 »

@danidani: Anche io ho la pelle mista e ho 30 anni. Hai provato della stessa marca il latte detergente??? Sono indecisa, se per struccarmi prendere la lozione micellare o il latte detergente. Puoi aiutarmi, secondo la tua esperienza :?: :?: :?: :roll:
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Re: Avril - La lotion micellaire

Messaggio da pinkypanther_82 »

Boh ragazze, a me non piace... resta troppo sulla pelle, schiuma ed è appiccicosa. L'ho odiata profondamente. Forse sono io che con le lozioni micellari non vado d'accordo :lol: Insomma, a lungo andare le mie prime impressioni sono cambiate.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Avril - La lotion micellaire

Messaggio da Simonetta »

Mi mettete in crisi, che opinioni discordanti :|
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Re: Avril - La lotion micellaire

Messaggio da pinkypanther_82 »

Simo la soluzione è semplice: provala, ha un prezzo veramente abbordabile e dura un paio di vite. Poi se tu ami questi tipi di prodotto per la detersione non credo avrai problemi. Io ho avuto un grande entusiasmo iniziale, ma davvero mi sono resa conto che è una tipologia di prodotto che non fa per me. Preferisco mousse o detergenti. De gustibus :)
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Avril - La lotion micellaire

Messaggio da Van3ssa »

Tanto è sempre così: bisogna provare in prima persona! :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
danidani
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 09 marzo, 2014 15:36

Re: Avril - La lotion micellaire

Messaggio da danidani »

cinzia17 ha scritto:@danidani: [/] Hai provato della stessa marca il latte detergente??? Sono indecisa, se per struccarmi prendere la lozione micellare o il latte detergente. Puoi aiutarmi, secondo la tua esperienza :?: :?: :?: :roll:


Non ho provato il latte detergente purtroppo :cry: però come dicevano, dipende molto dalla tipologia di prodotti che preferisci... Al limite se non hai provato mai un'acqua micellare una volta puoi provare, tanto è vero, costa poco dura un secolo e può piacere o non piacere ma resta comunque un prodotto valido! Se ti convinci fammi sapere come ti sei trovata!
Bloccato