Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da Sunflower »

Dopo aver letto le recensioni non mi fido ad usarlo in situazioni in cui non voglio correre il rischio di avere le ascelle sudazzate tipo al lavoro o col moroso, per cui lo sto usando in casa o quando esco per commissioni etc.
Premesso che qui da me non fa ancora un caldo boia, mi sto trovando bene onestamente.
Anche il profumo non mi dispiace, è effettivamente unisex come già è stato detto.
Visto il rapporto qualità prezzo lo promuovo! :)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
robiga
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 01 agosto, 2015 22:49

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da robiga »

Prima prova con deodorante eco-bio fallita!
opo averlo testato in diversi momenti posso dire che su di me questo prodotto non funziona. Visto anche il grande caldo l'ho provato in casa o per veloci uscite ma niente, proprio non regge. Anzi direi che forse la situazione sarebbe meglio senza niente... Gli daro' ancora una possibilita' nell'autunno/inverno...
ppostalpg
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 19 maggio, 2015 16:21

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da ppostalpg »

credo proprio che non lo ricomprerò, il suo effetto dura poco, meglio quello in spray...
Avatar utente
SamyPrettyOdd
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio, 2016 12:05

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da SamyPrettyOdd »

Bocciato. Essendo una persona ansiosa tendo a sudare molto. Dopo aver scoperto che dura poco ho pensato di utilizzarlo nei giorni in cui stavo a casa ma la sera buttavo a lavare le maglie che erano super puzzolenti. È vero che questo deodorante fa puzzare ancora di più nel momento in cui cominci a sudare. Ho risolto prima con un Lavera e poi con l'allume di potassio/rocca, anche se su di me non sono miracolosi.
Peccato perché mi piace molto la sua profumazione.
Sam.

Immagine
Avatar utente
starsivi
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 26 gennaio, 2012 14:39

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da starsivi »

ragazze sono proprio sollevata nel leggere che non sono l'unica che trova l'utilizzo di questo deodorante un completo fallimento :roll: :roll: :roll:
bocciatissimo! la versione spray (comprata pure quella) mi crea, come se non bastasse, una fortissima sensibilizzazione... la pelle si irrita tantissimo e via di aloe... :spad: :spad:
doretta30
Messaggi: 204
Iscritto il: sabato 18 gennaio, 2014 21:08

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da doretta30 »

ho quasi finito un secondo flacone e in definitiva mi tocca bocciarlo, non mi teneva più di tanto, per cui non lo ricomprerò più. Mi dispiace perché io faccio principalmente la spesa alla Coop e questo era molto comodo da prendere :sniff:
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da Sunflower »

L'ho usato durante un viaggio e mi faceva puzzare :roll: credo che ancora ancora tenga in condizioni non proibitive :P ma appena gli si chiede un po' di più in termini di tenuta scateni una reazione chimica per cui si puzzerebbe meno non mettendo nulla...
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Bloccato