Lovea - Le Karité - Beurre de karité

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Lovea - Le Karité - Beurre de karité

Messaggio da Shyntae »

Provato oggi! Era già da un po' che volevo provare questo burro, ma prima con l'estate non mi decidevo, poi avendo altra roba corposa aperta aspettavo sempre di finirla, oggi finalmente mi sono decisa! La prima impressione è positiva, l'ho usato come impacco per capelli, mi sembra anche abbastanza inodore. E' un po' "duretto" come tutti i burri, ma basta scaldarlo qualche minuto tra le mani e si riesce a usare senza fatica :) Sono curiosa ora di vedere come va sul corpo, ma per il momento ne sono contenta!


Edit 29 aprile 2014
Aggiorno per dire che sul corpo non mi piace, mi lascia unta e bisunta e non si assorbe mai: ci metto anche un bel po' di fatica a spalmarlo, quindi l'ho abbandonato per questo utilizzo e lo sto preferendo come struccante viso/impacco per i capelli o eventualmente anche per i talloni screpolati ;)

Comunque oggi l'ho rivisto da OVS: il prezzo è leggermente aumentato, ora è 4,99€.


Edit 17 giugno 2015
Finalmente l'ho terminato, m'è durato più di un anno e mezzo pur usandolo in modo davvero intensivo :pirl:

E' un buon prodotto, però in generale mi sa che il burro di karitè puro non fa per me, mi annoio a dover sempre stare a scioglierne una noce fra le mani per poterlo usare, preferisco il burro di mango (per i talloni screpolati) che ha direttamente una consistenza più cremosa e senza granuli, o direttamente un olio per capelli & co. :)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Lovea - Le Karité - Beurre de karité

Messaggio da Van3ssa »

O.T. io adoro il burro di avocado! :cuore:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato