Minerals Will Work For You - Eyeliner/ombretto 010

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

Minerals Will Work For You - Eyeliner/ombretto 010

Messaggio da *EleBioBio* »

Minerals Will Work For You - Eyeliner/ombretto 010

Questo colore è un morbido lavanda leggermente scuro che può essere usato dalla maggior parte delle tonalità di pelle. E’ la versione brillante del nostro 042.
Ricorda, i Minerals vanno bene per la tua pelle, perciò usali tutte le volte che vuoi e dove vuoi.
Per un Eye-liner perfetto, immergi un pennellino apposito nell’acqua e successivamente immergilo nei Minerals e applicalo sugli occhi. Puoi anche mischiare un po’ d’acqua con i Minerals in un vasetto fino a creare una soffice crema e applicarla dove vuoi.
Usa la polvere come smalto, semplicemente mischiandola con uno smalto chiaro o colorato.
I Minerals creano dei perfetti colori di rossetto quando applicati dopo il tuo burrocacao o rossetto o mischiato con un rossetto chiaro per avere un rossetto creato apposta per te. E’ a lunga durata e coprirà eventuali difetti sulle labbra mentre lo applichi. I colori e le basi hanno, inoltre, un filtro naturale che protegge dai raggi del sole.
Non c’è praticamente niente che tu non possa fare con i tuoi Minerals. Perciò prova, sperimenta e se ti vengono nuove idee, informaci!!!

INCI:
Immagine MICA (CI 77019) (opacizzante)
Immagine CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE (colorante cosmetico / opacizzante)
Immagine CI 77499 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77491 (colorante cosmetico)

Quantità: peso netto: 2,5 gr
Prezzo: 6,50 €

Opinione
Me lo hanno mandato in omaggio con l'ordine un refill bello pieno, è shimmer... è un colore magico :o .
Appena lo metti è un bel argento senza brillantini (applicazione wet), poi lo sfumi e lo passi per bene sulla palpebra e diventa marroncino con riflessi argento sempre senza brillantini. L'ho messo e tolto tre volte, sulle palpebre e sulla mano ed è proprio così. Infatti l'applicazione dry è sul marroncino chiaro tipo legno di ciliegio.


Edit by STAFF
Ultima modifica di *EleBioBio* il sabato 13 ottobre, 2012 20:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Ce l'ho :mrgreen: :mrgreen: Anche a me hanno mandato il refill in omaggio..
Però sugli occhi io preferisco gli shimmer, questo non l'ho mai usato
Bloccato