Lavera - Fluido levigante bio-minze

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Pier
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 24 gennaio, 2013 20:53

Re: Lavera - Faces - Fluido levigante menta

Messaggio da Pier »

Credo la prenderò per l'estate, ne ho sentito parlare bene anche in giro! Ma ho 2 dubbi: è una crema colorata? E il profumo?
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Lavera - Faces - Fluido levigante menta

Messaggio da silvia88 »

No no, non è una crema colorata, è una normalissima crema/fluido idratante!
Ha un leggero profumo di menta, che se ne va quasi subito dopo averla applicata.
Pier
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 24 gennaio, 2013 20:53

Re: Lavera - Faces - Fluido levigante menta

Messaggio da Pier »

Grazie :)
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Lavera - Faces - Fluido levigante menta

Messaggio da silvia88 »

Prego!
Attendiamo una tua recensione allora! ;)
marialuisac92
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 15 gennaio, 2013 11:36

Re: Lavera - Faces - Bio-Minze - Fluido levigante

Messaggio da marialuisac92 »

Ho preso questa crema perché la mia pelle grassa e super sensibile mi stava facendo impazzire. Le prime due settimane sembrava miracolosa insieme al detergente e al tonico della stessa linea. Dopo la mia pelle ha avuto uno sfogo assurdo avevo più brufoli di prima... O ni si abitua la pelle e quindi devo alternarla oppure questa crema non è per me. Non so più che fare con la mia faccia :boh:
Nani
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio, 2017 17:33

Re: Lavera - Fluido levigante bio-minze

Messaggio da Nani »

Prima crema senza schifezze :)
Premetto che la mia pelle ne ha passate. Ho avuto la pelle decisamente grassa durante l'adolescenza, da circa 3 anni (io ne ho 21) si è normalizzata.
Quando ho deciso di comprare questa crema ero reduce dalle vacanze natalizie (e dai cenoni annessi) e nel bel mezzo di uno sfogo dato da un'altra crema schifidina che mi aveva fatta riempire di brufoletti sotto pelle. Questo mix di eventi mi aveva creato una brutta situazione sul viso.

La prima settimana di uso non è stata positiva: questa crema mi faceva ungere la pelle della fronte come non mi succedeva da tempo.
Non ho desistito e con l'uso la situazione è migliorata, fino alla settimana scorsa durante la quale mi sono accorta che, nonostante l'applicazione della crema, la mia pelle non risulta affatto idratata, come se non avessi messo nulla. Sarà l'alcool ai primi posti?

Un po' stento a finirla perchè sopratutto alla sera sento che la mia pelle richede più idratazione. Se la unissi a un po' di burro/olio di karitè potrebbe funzionare?
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Lavera - Fluido levigante bio-minze

Messaggio da Van3ssa »

Potresti usare un siero idratante prima della crema... O utilizzarla di giorno e la sera utilizzare qualcosa di più idratante...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato