erboristeria magentina: 3 kg 9 euro?!?! ma allora su aromazone è un furto!
Serese ha scritto:credo di si.Daniela ha scritto:a me è andata via di molto facendo dei bagni di argilla verde superventilata e sale grosso da cucina tutto disciolto nell'acqua con aggiunta di oe di rosmarino ;-) , quindi credo che se fatto ad impiastro, applicato e poi sciacquato forse sia ancora migliore di quello che ho fatto io.
mondaytiger ha scritto:ma ragazze, nel fare le ricerchine ho scoperto che l'argilla fa bene perfino per uso interno!?!?!
esiste già un topic per parlarne più diffusamente e ci attacchiamo lì? o facciamo spezzare questo thread?
mondaytiger ha scritto:sì, brava Rael!
mi ha chiamato mia mamma dalla coop: argilla verde tradizione erboristica 1000 gr per 3,40 euro, le ho detto di prendermene 2 confezioni!! spero abbia letto bene i prezzi... domenica sera la provo nella vasca![]()
mondaytiger ha scritto:mi ha chiamato mia mamma dalla coop: argilla verde tradizione erboristica 1000 gr per 3,40 euro, le ho detto di prendermene 2 confezioni!! spero abbia letto bene i prezzi... domenica sera la provo nella vasca![]()
suadina ha scritto:che sfiga dalle mie parti ne coop ne lidl!
mondaytiger ha scritto:"si può usare in alternativa ai fanghi" quindi non sono proprio la stessa cosa !?!?
Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti
![]() |
>![]() |