Coop - Vivi Verde - Crema viso idratante protettiva

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
Eleanor Rigby
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 16 luglio, 2012 21:25

Messaggio da Eleanor Rigby »

a me lascia una patina bianca fastidiosina, e devo massaggiare un bel po' prima che vada via... e poi, non so, la trovo comunque troppo ricca per la mia pelle
La felicità consiste nel poter dire la verità senza far mai soffrire nessuno.
(M. Mastroianni, 8 e 1/2)
Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Messaggio da cherie »

A me piace, la sto usando la sera e mi trovo bene. Io ho la pelle mista e le creme troppo grasse mi ungono, questa invece mi pare abbastanza leggera e comunque non esagero nella quantità perchè mi sembra che ne basti poca (come con tutte le creme ecobio). Apprezzo molto il dispenser a pompetta.
Avatar utente
Fabian
Messaggi: 108
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2012 10:10

Messaggio da Fabian »

Scusate ragazze ma se aggiungo a questa crema un po' di zucchero di canna per farne uno scrub viso poi anche se la crema ha i suoi antiossidanti diventa brutta? Help
Io AMO i burrocacao.

Immagine
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Potrebbe Fabian, non è detto che i conservanti che ci sono reggano anche con lo zucchero. Conviene che la mischi al momento con lo zucchero, e solo la quantità che ti serve ;)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Fabian
Messaggi: 108
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2012 10:10

Messaggio da Fabian »

Uffaaaa... Non trovo uno scrub viso meno dei 10 euro con buon inci... :|
Io AMO i burrocacao.

Immagine
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Puoi fartelo tu, è una di quelle cose proprio base che chiunque può fare! Cerca nelle faq viso, sicuramente c'è qualcosa ;)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Fabian
Messaggi: 108
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2012 10:10

Messaggio da Fabian »

Ma si fanno con cose reperibili ovunque giusto? È si possono conservare? Grazie :)
Io AMO i burrocacao.

Immagine
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Siamo OT fabian, ti mando un pm ;)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
peraria
Messaggi: 23
Iscritto il: sabato 20 ottobre, 2012 10:27

Messaggio da peraria »

buona consistenza e buon profumo, ne basta davvero poca perchè se "esagero" lascia anche a me la patina bianca. il dispenser secondo me è poco funzionale perchè il tubetto interno non è abbastanza lungo
Avatar utente
arunka
Messaggi: 31
Iscritto il: sabato 12 marzo, 2011 14:47

Messaggio da arunka »

ne ho ricevuto un campioncino e noto che non sono l'unica a non aver apprezzato questa crema.
La consistenza al tatto è buona, ma non si assorbe facilmente.
Se hai le mani bagnate, schiuma e non si riesce a far assorbire.
Inoltre sulla mia pelle fa un effetto tappo nonostante la stagione invernale.
Anche il profumo non è dei migliori.
Peccato.
Avatar utente
Elekein
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2012 13:32

Messaggio da Elekein »

L'ho trovata troppo grassa poco fresca.
L'applicatore se premuto fino in basso da una dose troppo consistente di prodotto....lascia unto!
E' un peccato perchè ha un costo contenuto e un buon inci,ma per me non va bene,la userò solo di notte ma non potrei mai usarla come base trucco...
Avatar utente
Valedi
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2012 16:55

Messaggio da Valedi »

Anche io l'ho trovata un pochino troppo ricca nella zona T, e io non ho una pelle grassa! Per finirla la sto utilizzando solo sul contorno occhi :)
moonflower
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2012 15:44

Messaggio da moonflower »

l'ho comprata con tanto entusiasmo alcuni mesi fa, ma purtroppo non fa per me. Nonostante abbia la pelle normale la trovo troppo pesante, anche adesso che le temperature non sono quelle di agosto. Anche mettendone poca non si assorbe bene e il viso mi resta unto. Riciclata come crema per le gambe.
Avatar utente
Chizza
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 16 aprile, 2012 15:41

Messaggio da Chizza »

Anche io la trovo un po' troppo pesante, nonostante la stagione fredda...e si che ho la pelle abbastanza secca dopo essermi struccata! Ma alla mattina mi sveglio tutta unta... :? mi spiace dirlo, ma secondo me la Garnier - Bio Active - Crema intensiva idratante 24h era fenomenale!
Avatar utente
Tirroba
Messaggi: 76
Iscritto il: domenica 13 febbraio, 2011 13:55

Messaggio da Tirroba »

decisamente troppo pesante, per me, durante l'estate
pur mettendone pochissima dovevo lavarmela via dalla faccia perchè mi faceva letteralmente sudare
ora, che fuori c'è -3 se ne metto poco va bene, se appena esagero è comunque troppo
la finiro' in un milione di anni :?
Bloccato