di Barbara Righini
online dal 2005

Dabur - Vatika - Enriched coconut hair oil

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Guja88 » lunedì 18 giugno, 2012 22:29

ho letto solo ora...io ce l'ho in testa da stamani e ha sempre lo stesso odore (in casa mia s'affoga dal caldo :( )
però non garantisco che sia uguale anche x te...magari fai una prova a casa di giorno, se vedi che nn puzza portalo al mare!
Guja88

Messaggioda Nasino » martedì 19 giugno, 2012 19:43

Antaress ha scritto: :shock: allora la mia idea di testarlo al mare va a farsi benedire, mi sa :?

Anzi, secondo me, d'estate, usarlo in spiaggia è l'unica possibilità: profuma tutto il giorno e poi la sera si lava via. Se invece sei in città e magari non ti lavi i capelli tutti i giorni, potrebbe essere un problema. ;)
Nasino

Messaggioda Jane Lane » martedì 19 giugno, 2012 20:27

Beh in teoria usandolo al mare non resta più di 24 ore sui capelli, no? :)
Tra mare e doccia verrà lavato molto prima e poi, sempre a livello teorico, qualunque olio tende a irrancidire in fretta sotto il sole cocente ;)
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Jane Lane

Messaggioda porziab » sabato 23 giugno, 2012 08:23

Io amo questo prodotto. In genere lo metto sulla chioma la sera prima di andare a letto, in modo che agisce tutta la notte, e al mattino faccio lo shampoo. Col risultato di avere i capelli morbidissimi e lucidi per 2 settimane ^_^

Posseggo sia la confezione da 150 ml (presa da Ebay e pagata uno sproposito) che quella da 300 ml (presa da Spice of India pagata davvero pochissimi, infatti ne ho prese 2 confezioni).

La confezione piccola l'ho già messa nella borsa del mare e la usarò domani in spiaggia. Secondo me, sarà un toccasana per i capelli. Ma vi farò sapere. Spero che sulla via del ritorno non mi puzzi la testa altrimenti chi se lo sente il fidanzato :P
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD

Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
porziab

Messaggioda mery9100 » domenica 18 novembre, 2012 13:48

scusatemi ma quell'ingrediente rosso cos'è? non è o.e. di limone? vorrei provarlo anche io e voglio essere sicura che non contenga schifezze :)
mery9100

Precedente

Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO