Essence - I Love Rock - Gloss eye pencil

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
SimyGoes4Nature
Messaggi: 37
Iscritto il: lunedì 14 maggio, 2012 17:52

Messaggio da SimyGoes4Nature »

Perdona la mia ignoranza :oops:
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

OT:
SimyGoes4Nature ha scritto:Perdona la mia ignoranza :oops:
Non ti perdono, ti odierò per sempre :twisted:
A parte gli scherzi, che perdono e che ignoranza, a me piace solo rompere le balls, quindi scusami tu :lol:
Avatar utente
SimyGoes4Nature
Messaggi: 37
Iscritto il: lunedì 14 maggio, 2012 17:52

Messaggio da SimyGoes4Nature »

OT: KleisDF non rompi se mi correggi, anzi, io ho una grandissima voglia di imparare :)
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Regalata a mia sorella, dice che le si è consumata in fretta e, soprattutto, arrivati a metà si è "sciolta"/"spappolata" :shock: Non ho idea di cosa significhi perché non l'ho vista, ma l'ha bocciata.
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

aggiornamento: la uso (anche per la notte di capodanno) passandoci sopra l'ombretto nero e tiene perfettamente :yeppa:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Messaggio da cherie »

A me piace perchè, essendo molto morbida, posso prelevarne un po' con un pennello angolato e usarla come eyeliner (oppure sfumandola per fare uno smokey). All'interno della palpebra inferiore non l'ho mai messa, diventerei un panda dopo cinque minuti!
LollyPolly
Messaggi: 36
Iscritto il: venerdì 16 novembre, 2012 03:19

Messaggio da LollyPolly »

FAVOLOSAAA!! Ragazze faccio la truccatrice e vi lascio un piccolo suggerimento su come sfruttare al meglio questa matita:
- è una matita effetto bagnato, lucido, quindi è assolutamente SPRECATA per l'interno occhio :?
- si può usare come ombretto su tutto l'occhio con uno sfumino (l'effetto lucido non va via)
- per essere sicure della tenuta, si può benissimo tamponare con un ombretto, ma che sia bello perlato, o con dei glitter (io ho fatto così questo capodanno :love:-tenuta perfetta tutta la notte)
-ehm, spero che questa cosa sia ovvia ma la dico lo stesso: ovviamente va bene per look serali :D

Spero di esservi stata utile, e cmq ragazze io adoro questa matita (e ne ho provate a migliaia, credetemi)
Avatar utente
Bioclaire
Messaggi: 112
Iscritto il: sabato 29 settembre, 2012 13:40

Messaggio da Bioclaire »

Provata! Troppo morbida per i miei gusti; ho notato poi che tende a sbavare! :x Davvero peccato! :(
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!
Avatar utente
anto79
Messaggi: 250
Iscritto il: domenica 02 ottobre, 2011 15:29

Re: Essence - I Love Rock - Gloss eye pencil

Messaggio da anto79 »

Niente, non riesco proprio ad usarla questa matita!!! mi dispiace un sacco, ero così felice di averla trovata, ma davvero sbava tantissimo ed è troppo morbida, appena l'appoggio sulla palpebra va dappertutto. L'altra mattina ho dovuto rifarmi il trucco 3 volte!!!!! :evil:
A malincuore ma per me è bocciata
Avatar utente
Fox_194
Messaggi: 317
Iscritto il: domenica 16 dicembre, 2012 21:44

Re: Essence - I Love Rock - Gloss eye pencil

Messaggio da Fox_194 »

dalle mie parti invece non si trova proprio... :|
Io ripudio i petrolati
Avatar utente
SuomiD
Messaggi: 150
Iscritto il: sabato 30 aprile, 2011 14:52

Re: Essence - I Love Rock - Gloss eye pencil

Messaggio da SuomiD »

Ho comprato questa matita ma la odio :evil: sbafa da far paura e mi irrita gli occhi....
"Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici"
francylomba
Messaggi: 124
Iscritto il: sabato 25 gennaio, 2014 20:29

Re: Essence - I Love Rock - Gloss eye pencil

Messaggio da francylomba »

ma esiste ancora in giro questa matita? al mio oviesse non la ho trovata :)
Avatar utente
Fox_194
Messaggi: 317
Iscritto il: domenica 16 dicembre, 2012 21:44

Re: Essence - I Love Rock - Gloss eye pencil

Messaggio da Fox_194 »

Purtroppo è fuori produzione (nel sito non c'è più), l'unica matita con un ottimo inci è questa.
Io ripudio i petrolati
francylomba
Messaggi: 124
Iscritto il: sabato 25 gennaio, 2014 20:29

Re: Essence - I Love Rock - Gloss eye pencil

Messaggio da francylomba »

interessante grazie fox! prossima volta che vado all ovs vedo :)
nera mi manca , visto che prendero' presto una colorata della avril .. :)♥ SCELTI PER TE ♥avril cosm`tique é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione avril cosm`tique su www.saicosatispalmi.com
Bloccato