Equilibra - Linea Nutriente Karité - Burro di karité

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
chicco
Messaggi: 274
Iscritto il: giovedì 26 febbraio, 2009 19:41

Messaggio da chicco »

alla fine l'ho preso. l'odore non è forte come quello dei provenzali,ma un po' si sente; eviterò di metterlo sulle labbra..ho apprezzato il posto per la spatolina all'interno,è comodo (prima per quello della Tea usavo una spatolina di legno,quella del gelato)...si stende bene,è più morbido e finalmente non devo scaldarlo col phon ogni volta...per ora sono soddisfatta...ma vediamo come andrà la "prova-talloni" :roll:
soprattutto mi ha salvato dopo una giornata al mare,in cui la mia dermatite ai piedi era peggiorata molto,ero piena di tagli. ho fatto un bell'impacco con questo burro e già dopo 2 orette stavo meglio.
Valentina
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Anch'io sono tentata a prenderlo, ma mi lascia perplessa il fatto che ci sia il BHA.
:shock:
Avatar utente
biancaneve
Messaggi: 74
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre, 2009 13:23

Messaggio da biancaneve »

L'avevo preso tempo fa quando ancora non mi intendevo di INCI e mi trovavo benissimo.. io ho la pelle secca e d'inverno di sera ne mettevo un pò sul viso e mi svegliavo con la pelle bella morbida!
..ma ora che mi intendo un pò e ho visto che c'è il BHA non lo riprendo più! :x
Immagine Solo chi ama senza speranza conosce il vero Amore.
Pablo Neruda
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

se non ci fosse i BHA sarebbe un prodotto veramente perfetto. Mi ci trovo molto bene, il prezzo è buono, mi pare, ed il profumino gradevole. Quando l'ho comprato non sapevo cosa fosse i BHA, ma dopo aver fatto una ricerchina su internet... (ora spulcio bene gli inci dei prodotti cosmetici e anche degli ingredienti dei cibi, dove è conosciuto come E320).
Non so se lo ricomprerò...
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Avatar utente
porziab
Messaggi: 320
Iscritto il: mercoledì 27 aprile, 2011 13:18

Messaggio da porziab »

E' una manna da cielo per le labbra secche in questo periodo. L'ho consigliato anche a mio cugino che va in piscina e il cloro gli aveva bruciato tutte le labbra, lo usa da 1 settimana e le labbra sono tornate nuove :clap:

Ottimo davvero...
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD

Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
vv25
Messaggi: 1285
Iscritto il: martedì 24 aprile, 2012 20:46

Messaggio da vv25 »

l'ho comprato qualche mese fa e lo uso mescolato a del gel d'aloe vera come crema viso, sia al mattino come base per il trucco (mettendo meno burro di karitè) sia alla sera (abbondo un pochino di più...).
davvero fantastico...con questa accoppiata la mia pelle mista e con tendenza a imperfezioni continue si è quasi normalizzata!! :love:
e poi ha un profumo irresistibile!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Equilibra - Linea Nutriente Karité - Burro di karité

Messaggio da Van3ssa »

lillitta ha scritto:Acquistata al volo come "tappabuco" in attesa di acquistare la "miasolitacrema", mi ha piacevolmente sorpresa: ha una texture morbida e leggera, si stende bene, si assorbe subito ed ha un profumino leggero e piacevole. :) Ma l'ho pagata sugli 8 euro :roll: Ad ogni modo ,a mio avviso. li merita tutti!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Equilibra - Linea Nutriente Karité - Burro di karité

Messaggio da Van3ssa »

sabrina.p ha scritto:E' un po' un peccato però che abbiano rovinato con il BHA questa bella formula, tutta quanta verde...meritano una bella spadellata Immagine
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Equilibra - Linea Nutriente Karité - Burro di karité

Messaggio da Van3ssa »

littlewitch ha scritto:
sabrina.p ha scritto:E' un po' un peccato però che abbiano rovinato con il BHA questa bella formula, tutta quanta verde...meritano una bella spadellata Immagine
condivido a pieno, mi domando che ragione avranno mai avuto x inserirlo... bha!? :roll:


@ lillitta: anch'io mi sto trovando molto bene, basta pochissimo prodotto, che tra l'altro si può prelevare con la comodissima palettina trovata all'interno, per idratare e nutrire viso e collo x tutto il giorno! nonostante il BHA è ottima!! :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato