Nejma - Ceretta orientale con miele

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Nejma - Ceretta orientale con miele

Messaggio da gaf81 »

Nejma - Ceretta orientale con miele

Composition: SUCRE MIEL (5%) EAU ACIDE CITRIQUE

INCI:
Immagine GLUCOSE (umettante)
Immagine MEL (emolliente / umettante / additivo biologico) (5%)
Immagine AQUA (solvente)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)

Quantità: 4 confezioni da 200 gr
Prezzo: 10,00 € + spese di spedizione 10€ =20€

Allora..ho visto questa ceretta cercando dei video che spiegassero come usare la sokkar qua
In pratica è una sokkar già pronta all'uso e quindi si eviterebbero i problemi del fai da te.
Il sito è in francese io non ci capisco molto (praticamente zero). Ho letto in un blog che si può comprare online qua ma non capisco bene se ti mandano 4 confezioni da 200gr tutte per 10 € più spese di spedizione
Se qualcuna capisce...aggiorni per favore :mrgreen:

Se qualcuna curiosa e traduce dal francese le info la ringrazio..se qualcun'altra l'ha provata..bhè..attendo recensioni!!! :mrgreen:


Edit by STAFF
Ultima modifica di gaf81 il mercoledì 01 giugno, 2011 21:22, modificato 2 volte in totale.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
evitap785
Messaggi: 296
Iscritto il: martedì 17 maggio, 2011 23:42

Messaggio da evitap785 »

Sì, 10€ è il prezzo dei 4 vasetti, poi ci sono 10€ di spese di spedizione dalla Tunisia.

Un vasetto da 200 ml sono circa 3 depilazioni complete.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

Grazie!!! Ma come prezzo come vi sembra?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

:o nejma c'è una ceretta che si chiama come te!!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

se mi capita di vederla al Carrefour mi segno il prezzo!
Ti serve di preciso che traduzione dal sito? o era solo la spedizione?
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

no no solo capire se erano 4 vasetti e il costo totale ma ha già risposto evitap. Poi volevo capire se la vendevano al carrefour e simply anche da noi o solo in Francia..ho scritto a Nejma ma in inglese e mi sa che non mi risponderanno (ho letto da qualche parte che una ragazza aveva scritto a loro in inglese e non le avevano risposto, quando ha riscritto in francese sì :x ). Dire che il prezzo è troppo elevato???

p.s. mi sa che qualcuna ha sistemato il mio post...grazie!!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Bloccato