Pagina 1 di 1

Bottega Verde - Mar Morto - Acqua naturale concentrata

Inviato: mercoledì 23 marzo, 2011 17:05
da fromutopia
Bottega Verde - Mar Morto - Acqua naturale concentrata
Drenante, anticellulite

Questa acqua concentrata naturale al 100% proviene direttamente dal Mar Morto e porta tutti i benefici di un vero e proprio bagno nelle sue acque, le più ricche di oligoelementi e minerali, preziose per la bellezza della pelle. L'elevata concentrazione di sali agisce con un'efficace azione anti-acqua ad effetto drenante, stimola il rinnovamento e la tonicità della pelle ed è un ottimo coadiuvante contro gli inestetismi della cellulite.*Applicazione dopo applicazione i risultati sono: pelle più soda, morbida e liscia, silhouette più tonica e "asciutta", inestetismi della cellulite attenuati... proprio come dopo un bagno in mare.
*Contro gli inestetismi cutanei della cellulite
Fino a -2,50 cm circonferenza fianchi.
Test clinico strumentale eseguito su 20 donne per 4 settimane.

Sperimentazione clinica
Indagini cliniche e strumentali, effettuate sotto controllo medico, hanno dimostrato una effettiva riduzione media della circonferenza fianchi: 1,16 cm in 4 settimane.Per migliorare i risultati si consiglia di associare il trattamento a un regime ipocalorico e attività fisica.

Azioni: azione anti-acqua, elasticizzante, coadiuvante contro gli inestetismi della cellulite, anti-age, illuminante.

Caratteristiche: la ricchezza di sali minerali e oligoelementi è percepibile durante l'applicazione del prodotto; pur essendo un'acqua al momento del massaggio sembrerà di avvolgere la pelle con un velo di olio nutriente e levigante.

Principi Attivi: Acqua Naturale concentrata del Mar Morto.

Pelle: per tutti i tipi di pelle.
Zona d'applicazione: corpo.
A chi si consiglia: prodotto naturale 100%, ideale per chi desidera avere, giorno dopo giorno, la pelle più tonificata, più elastica e straordinariamente più radiosa e giovane.
Consistenza: liquido.
Profumo: prodotto non profumato.

Modo d'uso: utilizzare prima della doccia, massaggiando sulle parti interessate e quindi risciacquare. Per chi preferisce un trattamento intenso: massaggiare sulla pelle senza risciacquare. Proprio come accade dopo un bagno in mare, il sale, di cui è ricchissima l'acqua concentrata del Mar Morto, su alcuni soggetti può provocare un leggero bruciore o un senso di pelle che tira, che scompaiono con il risciacquo. Lavarsi le mani dopo l'applicazione.

INCI:
Immagine MARIS AQUA (condizionante cutaneo)

Quantità: 100 ml
Prezzo: 13,99 €

L'ho visto negozio e l'inci mi ha lasciata un po' perplessa... sarà anche naturale, ma un prodotto del genere può davvero dare i risultati descritti nella presentazione?? :?: (Senza contare il prezzo esagerato..)

Edit by STAFF

Inviato: mercoledì 23 marzo, 2011 17:28
da Jane Lane
I sali del Mar Morto sono eccezionali ma non so se possono funzionare anche "concentrati", mi lascia un po' perplessa come prodotto ma forse può avere i suoi risultati (anche se immagino che bisogna lasciarlo agire qualche minuto...)

Inviato: mercoledì 23 marzo, 2011 17:40
da Eowyn
Ho come il sospetto che l'unico funzionale di questo prodotto sia il sale :roll: .
Certo che 14 euro per acqua di mare... :shock:
Meglio farsi un po' di passeggiate sul bagnasciuga appena verrà stagione, è gratis e certamente più efficace!

Inviato: mercoledì 23 marzo, 2011 18:21
da Jane Lane
Non so se in questo preciso prodotto ci sia solo il sale come attivo, ma in generale i sali del Mar Morto hanno alta concentrazione di sali e minerali e si usano anche a scopi curativi (come i reumatismi...io ad esempio li usavo per un'infiammazione a un tendine). Quelli che ho io vanno sciolti in acqua e bisogna stare a bagno per 20 minuti.

Inviato: mercoledì 23 marzo, 2011 22:46
da betta.73
Mah.. sarà.. :roll: Ma su di me l'unica acqua che fa effetto per la cellulite è quella della piscina.. dopo almeno 10 vasche :laugh:

Inviato: mercoledì 23 marzo, 2011 22:58
da Jane Lane
:lol: Su questo non ho dubbi!

Però che i sali del Mar Morto siano efficaci è indubbio, come ogni cosa non fa miracoli ma sono eccellenti, non so in questa forma concentrata ma al naturale sì ;)

Inviato: giovedì 24 marzo, 2011 00:00
da Van3ssa
betta.73 ha scritto:Mah.. sarà.. :roll: Ma su di me l'unica acqua che fa effetto per la cellulite è quella della piscina.. dopo almeno 10 vasche :laugh:

:lol: :lol: :lol: