Suhada Nature - Papaya & Té Verde - Shampoo

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

questo shampoo proprio non mi piace...mi appesantisce i capelli e basta! per me è bocciato! peccato perchè il flacone è quasi intero e mi dispiace sprecarlo, non so se in casa qualcun altro lo userà!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

LallaTitta ha scritto:l'inci di questo shampoo è buono? :uhm: Cioè...è da considerarsi uno shampoo ecobio a tutti gli effetti? Nel caso, sarebbe l'alcohol a renderlo bruttino?
sì, sì e sì. l'alcool potrebbe dare problemi dato che sgrassa e tende a seccare troppo. Però dipende sempre dalla propria pelle/propri capelli.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

Trousse ha scritto:In tanti lidl sta linea è già terminata...
Uff proverò ad uno non troppo lontano, purtroppo al mio paese non c'è e devo andare apposta a Roma per trovarne uno..sigh
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Non so se è lo stress ma...non ho mai sofferto di forfora e da quando uso questo shampoo (alternato a quello al melograno) mi è venuta :evil:
E ora come la mando via? :|
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Prova ad aggiungere qualche goccia di o.e. di tea tree nello shampoo...
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

Oppure, provare ad usarne uno senza alcool? :)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Proverò a usare solo la farina di ceci per qualche tempo, non credo sia l'alcol perché prima di questi ne usavo uno della Logona...anche lui con alcol alto nell'inci :)
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
nene85
Messaggi: 51
Iscritto il: venerdì 14 maggio, 2010 14:08

Messaggio da nene85 »

Lo sto usando in questi giorni.
L'odore non mi entusiasma ma non rimane sui capelli.
La consistenza è tipo gel quindi si dosa bene e i miei capelli mi sembrano venuti più puliti del solito. Mi piace molto!
Avatar utente
luce:)
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 25 gennaio, 2011 23:01

Messaggio da luce:) »

sono al secondo flacone dello shampoo suhada nature quello verde appena uscito..può esser l'alcool a darmi così noia o che altra compnente
si scatena un prurito irrefrenabile e forfora il giorno che li ho lavati nei 2g seguenti il prurito cessa ma la mia testa è piena di crosticine propri come mi succedeva ai tempi degli shampoo da supermercato
verdemaria
Messaggi: 135
Iscritto il: sabato 06 novembre, 2010 02:06

Messaggio da verdemaria »

Ragazze un illuminazione :shock: !! Sono settimane che rimugino su cosa poteva essere successo alla mia testolina e adesso voi mi state aprendo gli occhi!!! Allora è proprio 'sto shampoo!!!
A dire il vero, il sospetto mi era venuto, ma, siccome l'avevo usato in mancanza del tempo per usare lo shikakai e con quello dell'anno scorso non avevo avuto problemi di sorta, cercavo il "colpevole" in mille altre cose.
Accidenti!!
Avatar utente
luce:)
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 25 gennaio, 2011 23:01

Messaggio da luce:) »

Ma allora non è l'alcool perchè c'era anche nel tipo allo zenzero dello scorso anno e non mi aveva dato problemi.
verdemaria
Messaggi: 135
Iscritto il: sabato 06 novembre, 2010 02:06

Messaggio da verdemaria »

Si, infatti neanche a me quello dell'anno scorso mi aveva dato problemi. Non so cosa possa essere. :boh:
Avatar utente
gwada971
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 22 gennaio, 2010 12:05

Messaggio da gwada971 »

ragazze anche io ho riscontrato gli stessi problemi sia con questo shampoo che con quello al melograno, e anche io con quello dell'anno scorso non avevo problemi :evil:
l'unica volta che non mi ha scatenato un prurito insopportabile è stato quando ho fatto un impacco pre-shampoo.
keep the natural mystic flowing
Avatar utente
angytokietta88
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 02 aprile, 2010 13:46

Messaggio da angytokietta88 »

sì, sì e sì. l'alcool potrebbe dare problemi dato che sgrassa e tende a seccare troppo. Però dipende sempre dalla propria pelle/propri capelli.
anche a me ultimamente dà problemi questo alcool contenuto in questo shampoo infatti quando lavo i capelli il giorno dopo mi ritrovo la cute molto secca e mi appare un pò di forfora secca :twisted:
Bloccato