Admiranda - The Simpsons - Shampoo doccia fresh ocean

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

E' identico a questo che ho trovato io :shock: :

Suppongo cambi solo il profumo...
Avatar utente
gwada971
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 22 gennaio, 2010 12:05

Messaggio da gwada971 »

io questo prodotto e quello delle Winx segnalato da ktt87 li ho trovati da Acqua & sapone a 3.50 € e non erano in sconto era proprio il prezzo pieno!
keep the natural mystic flowing
Avatar utente
candysimo
Messaggi: 81
Iscritto il: martedì 06 ottobre, 2009 14:34

Messaggio da candysimo »

Da Coin ho visto anche la schiuma e il dopobarba sempre a 3.99€: l'inci della schiuma non mi è sembrato malissimo (ma potrei sbagliarmi) mentre il dopobarba ha l'alcohol...
Credo che sia una linea pensata proprio da regalare ai papà dato il "caratteristico" profumo!
ecobiofag!
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

Io l'ho trovato da ovs e il profumo me gusta assssssai :cuore:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
Miluu86
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 25 aprile, 2010 14:02

Messaggio da Miluu86 »

Ho confrontato l'inci del bagnodoccia 750 ml costo 5.99 e lo shampoo doccia costo 3.99 200 ml sono identici!!!! :shock: A parte gli ultimi due ingredienti!! Visto il risparmio ho preso quello da 750. Voi dite che ci potrebbero essere differenze nelle percentuali tra shampoo e bagnodoccia?
naturina
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 18 maggio, 2011 18:24

Messaggio da naturina »

Ciao a tutte.
Ho preso questo shampoo, ma lo può usare anche un adulto o i capelli alla lunga si indeboliscono?
So che gli shampoo anche se delicati ma non per adulti possono dare di questi problemi...
A chiunque vorrà rispondermi (moderatori e non) grazie mille!!!
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Io i prodotti di questa linea li vedo da Tigotà (ma li ho sempre snobbati perchè pensavo avessero inci orrendi :D )
Avatar utente
markispitti
Messaggi: 119
Iscritto il: mercoledì 25 luglio, 2012 09:21

Messaggio da markispitti »

Io l'ho trovato alla Coop!
L'ho preso, l'odore non mi piace proprio per niente però è molto carino. Alla fine sui miei capelli quasi tutti gli shampoo che ho provato fanno lo stesso effetto per me è importante soprattutto che faccia una bella schiumetta altrimenti oltre al fatto che ci metto una vita a lavarmi i capelli non mi dà nemmeno la sensazione di lavare e inoltre questo mi sembra anche molto delicato quindi non credo che alla lunga crei problemi, se mi sbaglio bacchettatemi!
.stronger than before
wiser than I know.
Bloccato