Dr. Taffi - Mousse detergente anti-age

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
fiabetta
Messaggi: 73
Iscritto il: mercoledì 28 gennaio, 2009 21:17

Dr. Taffi - Mousse detergente anti-age

Messaggio da fiabetta »

Dr. Taffi - Formula Giovinezza Profonda - Mousse detergente anti-age
Con pappa reale e pantenolo

Mousse anti-age per rimuovere il make up e detergere viso, collo e decolleté. Aiuta a contrastare le rugosità grazie a vitamina C ed estratti di pappa reale, mela e pesca. E’ dermocompatibile, con tensioattivi derivati da olio di oliva e grano. Ha un effetto rivitalizzante con proteine del riso e pantenolo ed astringente grazie alle acque di hamamelis e fior d’arancio.
Può essere utilizzata anche per la detersione, molto pregiata, delle mani.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine SODIUM LAUROYL GLUTAMATE (antistatico / tensioattivo)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine COCO-BETAINE (tensioattivo)
Immagine POTASSIUM OLIVOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN (tensioattivo)
Immagine DECYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine PANTHENOL (antistatico)
Immagine ASCORBYL PALMITATE (antiossidante / coprente)
Immagine CITRUS AURANTIUM AMARA FLOWER WATER (coprente / condizionante cutaneo / tonificante)
Immagine HAMAMELIS VIRGINIANA WATER (vegetale)
Immagine ROYAL JELLY EXTRACT (Vegetale / emolliente)
Immagine PRUNUS PERSICA FRUIT EXTRACT (abrasivo / volumizzante / idratante / condizionante cutaneo)
Immagine CITRUS GRANDIS SEED EXTRACT (astringente / profumante / condizionante cutaneo / tonificante)
Immagine PARFUM
Immagine SODIUM BENZOATE (preservante)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE (preservante)
Immagine LACTIC ACID (agente tampone / umettante)

PAO: 12 mesi

Quantità: 250 ml
Prezzo: 9,00 €

Commenti: ieri sono andata in un negozio della catena “Erboristerie d’Italia”, dove tengono praticamente tutte le linee del Dr. Taffi, e ho trovato che hanno ampliato la gamma “giovinezza profonda”, che comprendeva originariamente solo crema mani, crema viso ialuronico e argan e contorno occhi. Adesso ci sono altri prodotti: mousse detergente viso, crema colorata, maschera anti-borse, gel all’acido ialuronico puro, lip gloss, mascara, salviettine struccanti, maschera esfoliante… purtroppo sul sito del Dr. Taffi questa nuova linea non compare ancora. A livello di INCI mi sembrano prodotti piuttosto buoni, quindi ho preso “qualcosina” :oops: da provare… :mrgreen:

Edit by STAFF
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

i prodotti di questa linea li ho visti ma non questi nuovi... urge giretto :mrgreen:

questa mousse strucca bene?

:)
Avatar utente
fiabetta
Messaggi: 73
Iscritto il: mercoledì 28 gennaio, 2009 21:17

Messaggio da fiabetta »

.. io quando ho visto questi nuovi prodottini non ho resistito :oops: , però ho ancora un sacco di cose da finire prima di provarli.. diciamo che ho "fatto scorta".. :P appena proverò la mousse aggiornerò la recensione! ;)
Bloccato