Essence - Pure Skin - Mousse make-up n°01 beige

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

Sole ha scritto:che bel prodotto..s
:shock:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

gwada971 ha scritto:La mia migliore amica ha ben pensato di mischiare questa oscenità di prodotto con la crema viso totalmente ecobio che le ho spignattato, per farsi una sua versione della BB cream :x
Sarei decisamente offesa! :o :o :o

Beata ignoranza! :mrgreen:
Francesca
Avatar utente
gwada971
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 22 gennaio, 2010 12:05

Messaggio da gwada971 »

@ Maracas: la beffa è che non è ignorante in materia "eco-bio",ma a differenza mia,(che sono decisamente talebana :mrgreen: ),per il trucco non si fa problemi ad usare qualunque cosa a patto che funzioni :evil:
keep the natural mystic flowing
shelobska
Messaggi: 192
Iscritto il: venerdì 16 dicembre, 2011 15:30

Messaggio da shelobska »

gaf81 ha scritto:
Sole ha scritto:che bel prodotto..s
:shock:
suppongo sia sarcastica :P
Sole
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 26 marzo, 2012 20:01

Messaggio da Sole »

shelobska ha scritto:
gaf81 ha scritto:
Sole ha scritto:che bel prodotto..s
:shock:
suppongo sia sarcastica :P
si si esatto sono sarcastica! :) Non mi sognerei mai di usare quel prodotto sulla mia pelle...tant'è che in attesa di trovare qualcosa di poco dannoso per la mia pelle evito di usare il fondotinta!!
Bloccato