Bottega Verde - Melograno - Crema viso antietà

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Bottega Verde - Melograno - Crema viso antietà

Messaggio da ktt87 »

Bottega Verde - Melograno - Crema viso antietà
Con estratto di melograno biologico

Immagine

Tutta la forza vitale della natura è ora racchiusa in questa linea al Melograno dove spicca la grande attività antiossidante, multivitaminica e protettiva di questo frutto conosciuto e venerato fin dall'antichità come il frutto della giovinezza eterna. Ogni suo chicco è prezioso per la pelle: ricco di vitamine, di flavonoidi e polifenoli, ne protegge e preserva la giovinezza con una forza straordinaria, come ci confermano le ultime ricerche scientifiche. Abbiamo scelto di racchiudere il potere rigenerante di questo frutto in formule che vantano un'elevata percentuale di attivi naturali tra cui spicca l'estratto di Melograno bio e il burro di Melograno bio e dove è stato evitato completamente l'inserimento di siliconi, coloranti e alcune tipologie di conservanti. Cosmetici ancora più naturali, pensati per omaggiare tutte le donne che amano prendersi cura della propria bellezza confidando nella straordinaria potenza della natura.

Una crema ricca e piacevole, che vanta un potente cocktail di attivi naturali provenienti da agricoltura biologica tra cui spicca l'eccezionale potere antiossidante dell'estratto di Melograno. Questo frutto, simbolo fin dall'antichità di giovinezza eterna, è infatti ricco di vitamine, di flavonoidi e polifenoli che proteggono e preservano la giovinezza della pelle. L'elevata percentuale di componenti naturali, un potente mix di olii e burri di origine biologica, idratanti, nutrienti ed emollienti, permettono di difendere in modo assolutamente naturale la giovinezza cutanea. Il risultato è una pelle che rinasce giorno dopo giorno, sempre più luminosa, morbida e protetta dagli effetti negativi degli agenti atmosferici, i segni di stanchezza sembrano attenuati, il viso appare più giovane e disteso.
Una crema ricca, che vanta un potente cocktail di attivi naturali provenienti da agricoltura biologica tra cui spicca l'eccezionale potere antiossidante dell'estratto di Melograno, simbolo fin dall'antichità di giovinezza eterna. Ricco di vitamine, flavonoidi e polifenoli, preserva la giovinezza del viso, per una pelle che rinasce giorno dopo giorno, sempre più luminosa, morbida e protetta.

La fragranza delicata di questo prodotto è indice dell'elevata naturalità e tollerabilità degli attivi presenti in formula.

Senza parabeni, siliconi e coloranti.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine COCO-CAPRYLATE (emolliente)
Immagine ARACHIDYL ALCOHOL (emolliente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine MEL (emolliente / umettante / additivo biologico)
Immagine ETHYLHEXYL COCOATE (emolliente)
Immagine SESAMUM INDICA OIL (emolliente)
Immagine OLEA EUROPAEA OIL UNSAPONIFIABLES (condizionante capelli / condizionante cutaneo / emolliente)
Immagine BEHENYL ALCOHOL (emolliente)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine CETEARYL GLUCOSIDE (emulsionante)
Immagine COCOGLYCERIDES (emolliente / emulsionante)
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (condizionante cutaneo)
Immagine GLYCERYL LAURATE (emolliente / emulsionante)
Immagine PUNICA GRANATUM EXTRACT (vegetale)
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (emolliente)
Immagine ELAEIS GUINEENSIS BUTTER (emolliente / condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine PUNICA GRANATUM FRUIT EXTRACT (vegetale)
Immagine ZINC PCA (Emolliente / idratante / condizionante)
or Immagine ZINC PCA (da fonte vegetale) (Emolliente / idratante)
Immagine SODIUM PCA (antistatico / umettante)
Immagine MANGANESE PCA (umettante / condizionante cutaneo / idratante)
Immagine MAGNESIUM PCA (umettante)
Immagine CALCIUM PANTOTHENATE (antistatico)
Immagine AESCULUS HIPPOCASTANUM EXTRACT (vegetale)
Immagine HYDROGENATED OLIVE OIL MYRISTYL ESTERS
Immagine BIOTIN (additivo biologico)
Immagine RETINOL (additivo)
Immagine INOSITOL (antistatico / umettante)
Immagine BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)
Immagine STEARIC ACID (Animal) (Fattore di consistenza)
or Immagine STEARIC ACID (Vegetale) (emulsionante / stabilizzante emulsioni)
Immagine ARACHIDYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine PARFUM
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN (Conservante, battericida)
Immagine XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine COCOS NUCIFERA OIL (emolliente / condizionante capelli / coprente / condizionante cutaneo / solvente)
Immagine PEG-20 CASTOR OIL (emulsionante / tensioattivo)
Immagine PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
Immagine ALCOHOL DENAT. (solvente)
Immagine DEHYDROACETIC ACID (conservante)
Immagine SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante)
Immagine LECITHIN (antistatico / emolliente / emulsionante)
Immagine HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE (allergene del profumo)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine ASCORBYL PALMITATE (antiossidante / antiossidante)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)
Immagine CITRONELLOL (additivo)
or Immagine CITRONELLOL (Allergene del profumo)
Immagine GLYCERYL ARACHIDONATE (emolliente / emulsionante)
Immagine GLYCERYL LINOLEATE (emolliente / emulsionante)
Immagine GERANIOL (additivo)
or Immagine GERANIOL (Allergene del profumo)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)

Quantità: 50 ml
Prezzo: 22,90 €

Edit by STAFF
Ultima modifica di ktt87 il lunedì 27 settembre, 2010 14:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

La aggiungerò nella lista dei prodotti che si possono comprare di bv :) ...so che crema comprare alla mamma la prossima volta :firuli: ...non capisco però perchè due rossi ce li devono mettere sempre :evil:
Avatar utente
Mariposa299
Messaggi: 407
Iscritto il: sabato 30 agosto, 2008 14:56

Messaggio da Mariposa299 »

Infatti!! Non potevano fare un lavoro completo? :evil: Hanno rovinato una crema che non sembrava affatto male!
Immagine
Avatar utente
betta.73
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 26 febbraio, 2010 10:10

Messaggio da betta.73 »

Ma dai !? :mrgreen: Ma quanti bei pallini verdi ! Brava BV :) Speriamo che continuino cosi ;)
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

Ho provato un campioncino di questa crema...l'odore è di bigbuble :love: ...per la mia pelle mi sa che è troppo ricca...non si assorbe subito, bisogna massaggiarla un po' ma per un pelle secca, matura o come crema notte penso che vada benone...se togliessero il peg e il propylene glucol sarebbe perfetta perchè mi pare bellina come crema...ci sono molte cosette carine...
Ultima modifica di ktt87 il domenica 17 ottobre, 2010 01:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
BennyW
Messaggi: 52
Iscritto il: mercoledì 22 settembre, 2010 22:21

Messaggio da BennyW »

In effetti non è affatto male...
Certo la B.V. deve metterci sempre qualcosa di non VERDE :)

Io proprio oggi ho avuto tre campioncini...
Come crema antietà e antiossidante credo vada bene per me... Ho 27 anni e quindi sono lì lì per questi tipi di prodotti... :) Ma credo sia troppo corposa e grassa per una pelle grassa a tendenza acneica... :?

Edit
Ho provato un paio di campioncini di questa crema di mattina e devo dire che è abbastanza buona anche per una pelle grassa a tendenza acneica.
Però io premetto che uso altri prodotti specifici e forti per la pelle acneica...
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Re: Bottega Verde - Melograno - Crema viso antietà

Messaggio da maracas »

Che ridere! :D la mia prima crema viso in assoluto e....avevo 12 anni!
Me l'avevano data come campioncino ma nel vasetto carino bordeaux in plastica. Così è diventata MIA! La usavo solo sulle parti che sembravano screpolate dopo aver lavato il viso! Usata così non era male! :D
Francesca
Avatar utente
Mariposa299
Messaggi: 407
Iscritto il: sabato 30 agosto, 2008 14:56

Re: Bottega Verde - Melograno - Crema viso antietà

Messaggio da Mariposa299 »

L'ho usata per breve tempo e adesso l'ho data alla mamma... Lei la gradisce, per me era troppo leggera. L'odore è buonissimo, ma molto intenso e persistente!!!
Immagine
samymamy
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 28 dicembre, 2013 11:20

Re: Bottega Verde - Melograno - Crema viso antietà

Messaggio da samymamy »

Mi sa che non è più in vendita :(
Sul sito non riesco a trovarlo.
Bloccato