Dulgon - Kids - Shampoo magici cavalieri del pulito

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Sempre più tentata :sbav:
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Volevo comprarlo per alternarlo a quello della Logona (richiede un certo tempo per usarlo o rischio di restare con parti di capelli sporchi!!!) ma...non l'ho trovato :(
Proverò in altre profumerie...spero di trovarlo!
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
MaR
Messaggi: 89
Iscritto il: lunedì 18 ottobre, 2010 20:07

Messaggio da MaR »

Trovatotrovatotrovato!!! Comprato uno per me e l'altro per il mio ragazzo :mrgreen: erano giusto gli unici due :)
Dum excusare credis, accusas.
salamandra
Messaggi: 25
Iscritto il: giovedì 23 ottobre, 2008 14:40

Messaggio da salamandra »

carissime,
qualcuna sa dove si possa trovare questo shampoo a Bologna?
Io ne ho comprato un flacone da "Limoni" in via Ugo Bassi qualche settimana fa...ma adesso è sparito!
E le commesse non sanno se tornerà!

Mi son trovata bene, vero che il profumo di cocco sparisce subito e vero pure che sa un po' di cocco finto
però lava bene, mi è sembrato forse un po' aggressivo ma credo dipenda dal fatto che i miei capelli sono più stressati e fragili in inverno per colpa dell'orrendo phon
...non tutto ciò che brucia si consuma...

www.potaci.splinder.com
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Io non l'ho trovato da nessuna parte, e ho girato profumerie e supermercati...niente :|
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
MaR
Messaggi: 89
Iscritto il: lunedì 18 ottobre, 2010 20:07

Messaggio da MaR »

L'ho usato finalmente, già per due o tre volte. Non sono molto soddisfatta :roll: A me fa poca schiuma e lava ben poco. Per fortuna ho i capelli abbastanza secchi, dopo un giorno però ho un prurito assurdo (e non mi succede quasi mai con altri shampoo)!
Al mio ragazzo che invece ha la cute abbastanza grassa (e i capelli lunghi), non lava PER NIENTE. I capelli restano unti, quasi come se non li avesse lavati! :?
Potrebbe essere che sia "scaduto"? Effettivamente sembravano "abbandonati" nel negozio...
Dum excusare credis, accusas.
Avatar utente
GDamned
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 10 giugno, 2014 15:24

Re: Dulgon - Kids - Shampoo magici cavalieri del pulito

Messaggio da GDamned »

Oh cavolo devo fare qualche salto da Limoni a Palermo per vedere se lo trovo :P :P
"Possono due occhi farti tremare le gambe?" - cit
Bloccato