Pagina 1 di 1

Keytè - Solvente per unghie

Inviato: martedì 10 agosto, 2010 15:09
da -miry-
Keytè - Solvente per unghie
Senza acetone, con oli emollienti pregiati

INCI:
Immagine ALCOHOL DENAT. (solvente)
Immagine ETHYL ACETATE (solvente)
Immagine AQUA (solvente)
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
Immagine PARFUM
Immagine CI 16035 (colorante cosmetico)

Quantità: 200 ml
Prezzo: 0,99 cent
Dove: Penny Market

Edit by STAFF

Inviato: martedì 10 agosto, 2010 15:19
da Van3ssa
Fico! :woo:

Funziona? :P

Inviato: martedì 10 agosto, 2010 15:23
da -miry-
ho quello brutto che hai pure tu in questo momento :P

ma al prossimo smalto che devo togliere faccio un'eccezione e lo provo così ti dico com'è :)

Inviato: martedì 10 agosto, 2010 15:25
da Van3ssa
Grazie cara :)

Inviato: giovedì 16 giugno, 2011 16:47
da -miry-
ehm :oops: l'ho provato solo in questi giorni. però funziona alla grande, vane :) prendilo se ti capita. mi ha tolto benissimo 3 strati di smalto e non ha niente da invidiare ad altri solventi schifosi petroliferi e puzzolenti! e poi manco 1 euro per 200 ml!
solo che l'ultima volta che sono andata da penny ho visto che c'era qualcosa di diverso. l'inci è sempre ok, non ricordo se era cambiata la confezione o il nome della marca. la prossima volta che vado controllo meglio e lo scrivo.

Inviato: venerdì 17 giugno, 2011 12:34
da poison_ivy
ma ha l'odore pestilenziale solito dei vari solventi acetone-free? (tipo quello cien, tanto per capirsi..)
comunque quando torno al penny voglio rivedere, l'ultima volta mi pare c'era solo il solvente yanao che ha lo stesso identico inci!!! :o
e odora tipo cien..

Inviato: venerdì 17 giugno, 2011 14:37
da -miry-
secondo me l'odore pestilenziale ce l'hanno proprio i solventi con l'acetone o peggio ancora col mek, che per me è insopportabile. questo di certo non profuma ma non sento nessun odore pestilenziale :)

Inviato: venerdì 17 giugno, 2011 14:49
da poison_ivy
mah..sinceramente a me l'unico solvente per unghie che non mi dà la nausea è quello bottega verde anche se per l'appunto è a base di acetone!
tutti gli altri solventi che uso sono senza acetone ed hanno piu' o meno lo stesso odore, penetrante e persistente (tanto che una volta usato devo chiudere il cotone sporco di smalto e solvente direttamente in un sacchetto da mettere fuori dalla porta per gettarlo nell'immondizia appena esco....senno' continuo a sentire quell'odoraccio per tutto il giorno anche da dentro il cassonetto del bagno!! :x ho risolto un po' il problema usando il barattolino di solvente sephora che al solito puzza da paura ma - oltre ad esser buonissimo come levasmalto- mi risparmia l'utilizzo e lo smaltimento del cotone imbevuto! :D :clap: )

Re: Keytè - Solvente per unghie

Inviato: mercoledì 17 luglio, 2013 09:34
da ruby
preso al penny market, pagato 1 euro. Funziona davvero alla grande! Confermo che il marchio ora è Yanao (stesso identico inci).

Re: Keytè - Solvente per unghie

Inviato: sabato 20 luglio, 2013 14:28
da Flower
allora se il marchio è yanao, ce l'ho e mi pare proprio che funzioni alla grande: ci ho tolto l'altro giorno base trasparente e smalto color verde acqua/turchese. E' venuto via tutto subito alla prima passata e non ha lasciato aloni né macchie. Il profumo non mi è molto gradito: consiglio di lavare le mani subito dopo che si è passato il solvente. Nulla di insopportabile, comunque. Promossissimo :D :clap: