Bottega Verde - Make Up - Matita occhi intense

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Plum, dovresti presentarti in OT come da regolamento, grazie! ;)
Essere felici è un nostro dovere.
vv25
Messaggi: 1285
Iscritto il: martedì 24 aprile, 2012 20:46

Messaggio da vv25 »

io ho la matita nera...ma è troppo morbida e sbava molto, non si riesce a fare un tratto netto; infatti la uso pochissimo ed è un peccato perchè ha un INCI ottimo! :roll:
Avatar utente
plum
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 17 novembre, 2012 21:54

Messaggio da plum »

Grazie Shyntae, non trovavo la sezione giusta :)
Avatar utente
plum
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 17 novembre, 2012 21:54

Messaggio da plum »

vv25 ha scritto:io ho la matita nera...ma è troppo morbida e sbava molto, non si riesce a fare un tratto netto; infatti la uso pochissimo ed è un peccato perchè ha un INCI ottimo! :roll:
grazie della risposta vv :)

Certo che è assurdo, io non riesco a fare un tratto netto perché è troppo dura! Possibile che da un colore all'altro cambi tanto? Non sarà che la mia matita è avariata? Mah!
vv25
Messaggi: 1285
Iscritto il: martedì 24 aprile, 2012 20:46

Messaggio da vv25 »

tra l'altro io le avevo trovate in offerta a 2.99euro e avrei voluto prenderne altre (la viola e la blu), ma poi ho lasciato perdere... magari ripasso in negozio e vedo un pò come sono le altre come consistenza perchè devo trovare delle sostitute più verdi alle altre di BV che uso da anni...
Avatar utente
plum
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 17 novembre, 2012 21:54

Messaggio da plum »

vv25 ha scritto:tra l'altro io le avevo trovate in offerta a 2.99euro e avrei voluto prenderne altre (la viola e la blu), ma poi ho lasciato perdere... magari ripasso in negozio e vedo un pò come sono le altre come consistenza perchè devo trovare delle sostitute più verdi alle altre di BV che uso da anni...
Sì, per ora sono in offerta.
Io dovrei prendere qualche altra cosa, cambiare prodotto insomma, perché ho controllato gli inci sia del kajal sia dei rossetti e sono brutti. I prodotti sono ancora integri, ma con qualcosa dovrò pur sostituirli...
Che scocciatura, volevo prendere qualche altra matita intensa
vv25
Messaggi: 1285
Iscritto il: martedì 24 aprile, 2012 20:46

Messaggio da vv25 »

magari non hanno tutte la stessa consistenza...
Avatar utente
plum
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 17 novembre, 2012 21:54

Messaggio da plum »

Sì, infatti.

Segnalo però che oggi mi ha fatto prurito agli occhi. Sono allergica alle fibre sintetiche come il poliestere, e mi è venuto il dubbio che il prurito possa dipendere da quel nylon-12 in posizione alta...
LollyPolly
Messaggi: 36
Iscritto il: venerdì 16 novembre, 2012 03:19

Messaggio da LollyPolly »

Io l'ho comprata da una settimana circa -era in promo a 2,99-... L'ho usata una volta e dopo due ore per poco non me la ritrovavo sulle labbra... :lol:
Ero a lavoro e una collega mi ha dovuto avvisare di ripulirmi gli occhi perché sembravo un panda! Vedo se la riesco a sfumare o se tamponandola con un ombretto la tenuta è migliore,
LollyPolly
Messaggi: 36
Iscritto il: venerdì 16 novembre, 2012 03:19

Messaggio da LollyPolly »

Io l'ho comprata da una settimana circa -era in promo a 2,99-... L'ho usata una volta e dopo due ore per poco non me la ritrovavo sulle labbra... :lol:
Ero a lavoro e una collega mi ha dovuto avvisare di ripulirmi gli occhi perché sembravo un panda! Vedo se la riesco a sfumare o se tamponandola con un ombretto la tenuta è migliore,
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Messaggio da Lizzy79 »

Io ne avevo una tempo fa, azzurra, l'ho buttata perchè era scaduta però mi ci sono sempre trovata bene, scriveva subito, rimaneva e non sbavava.
Ero convinta avesse un inci brutto, invece è ok! Ottimo! :mrgreen:
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Avatar utente
buonavita
Messaggi: 251
Iscritto il: sabato 12 maggio, 2012 12:14

Messaggio da buonavita »

tutti i colori sono a inci verdi?? sono tentata per i colori Perla e Cioccolato ma vorrei andare sul sicuro prima di prenderle :P
vv25
Messaggi: 1285
Iscritto il: martedì 24 aprile, 2012 20:46

Messaggio da vv25 »

ieri ho voluto dare un'altra chance a queste matite dall'INCI verde e siccome erano ancora in offerta ne ho comprata una viola.
oggi la provo e vediamo se dura di più di quella nera... ;)
Avatar utente
Chiaretta
Messaggi: 333
Iscritto il: sabato 07 luglio, 2012 16:49

Messaggio da Chiaretta »

Confermo l'offerta: l'ho comprata anche io per ben 2,49€ !!!
Io ho preso quella nera classica, mi sembra una matita abbastanza morbida, tipo kajal...
Il mio primo trucco bio! :star:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.


Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
vv25
Messaggi: 1285
Iscritto il: martedì 24 aprile, 2012 20:46

Messaggio da vv25 »

devo dire che per ora quella viola ha resistito sugli occhi più a lungo di quella nera che avevo preso qualche mese fa. vediamo come andrà nei prossimi giorni!
Bloccato