Argital - Crema nutriente idratante giorno notte

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Anna Jones
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 10 giugno, 2011 22:03

Messaggio da Anna Jones »

appena arrivato il pacco che ho ordinato e dentro c'era anche questa crema idratante Argital. Vi dico le mie impressioni. Ho dovuto metterla due volte perchè mi sembrava che la prima applicazione non avesse fatto una cippa e che la mia pelle era uguale a quando era senza. la seconda applicazione ha reso la sensazione migliore. devo dire che accarezzandomi ora il viso mi piace molto, ti lascia la pelle asciutta e non lucida e ho pensato: ok perfetta per il trucco minerale. Svantaggio, che non me la farà riprendere ancora dopo questo tubetto, è il fatto che ha un odore esageratamente fiorito che mi disturba e ora leggendo i vostri commenti mi era sfuggito pure il fatto dell'alcohol ai primi posti. la ricerca della crema perfetta viso è ancora lunga mi sa. peccato mi piaceva pure l'idea del tubetto metallico. avevo preso questa perchè tra le tante di argital questa aveva un prezzo accettabile. le altre a mio parere costano troppo per la quantità che hanno.
Bloccato