Esselunga - Baby - Gel detergente per bebè

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
esterina
Messaggi: 84
Iscritto il: lunedì 08 febbraio, 2010 14:41

Messaggio da esterina »

Giustooo, Petitecry, non ci avevo pensato...mah, chissà se è in quantità tale da dare di questi problemi? Ma poi, è proprio Olio di Mandorle Dolci o una specie di miscela modificata?
Mi sa che fugherò i dubbi usandolo per un po' e poi vedrò come si comporta la mia pellaccia. :roll: ;)
Sbaxxx
"Oh, shut up: I wear heels bigger than your d*ck!"
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

ma... dite che l'olio di mandorle dolci possa dar noia anche se si tratta di un prodotto a risciacquo?? :oops:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
petitecri
Messaggi: 314
Iscritto il: giovedì 16 luglio, 2009 21:55

Messaggio da petitecri »

io sono molto soggetta a punti neri e quindi non ho molta voglia di sperimentare...magarinon fa niente ma eviterei ugualmente! almeno finchè non mi dicono che così combinato è innocuo.
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

Io non mi farei problemi per l'olio di mandorle dolci...è un prodotto a risciacquo e non è nemmeno molto in alto nell'inci...
Avatar utente
petitecri
Messaggi: 314
Iscritto il: giovedì 16 luglio, 2009 21:55

Messaggio da petitecri »

qualcuna lo stà provando come shampoo? io lo uso diluito a quello della linea natura per capelli grassi (per me troppo agressivo) e mi lava bene senza prurito. volevo però sentire altri pareri
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

L'ho trovato!!!!!! :yeppa: Tripudio e gaudio :sniff:
Non ci speravo più :P

Dopo lo testo e faccio sapere.
Ultima modifica di Nameless il lunedì 12 luglio, 2010 23:02, modificato 1 volta in totale.
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
petitecri
Messaggi: 314
Iscritto il: giovedì 16 luglio, 2009 21:55

Messaggio da petitecri »

io lo uso come shampoo, delicatissimo e fa parecchia schiumetta! mi piace proprio
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

Allora: presa da un'insana euforia :mrgreen: :roll: sono entrata in doccia solo con questo prodotto.

Risultato:
Capelli - stopposi
corpo - pizzicore diffuso
viso - in fiamme

:shock: :lol: Ho ricevuto una bella accoglienza dopo averlo aspettato tanto!

Comunque troverò il coraggio per un nuovo tentativo; magari solo sul corpo 'sta volta.
petitecri ha scritto:io lo uso come shampoo, delicatissimo e fa parecchia schiumetta! mi piace proprio
Certo che siamo proprio tutte diverse :D
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
petitecri
Messaggi: 314
Iscritto il: giovedì 16 luglio, 2009 21:55

Messaggio da petitecri »

e pensare che a me non da nessun problema ne di pizzicore ne tanto meno di stopposità...mi spiace!
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Ho quasi finito un flacone e siccome mi piace un sacco, oggi visto che sono andata all'Esselunga me ne sono presa un altro (anche se ho litri e litri di Babysmile :nasc: )
Tra l'altro trovo molto comoda la confezione da 200 ml per portarselo in vacanza :P . Infatti anche quando sarà vuoto non lo butterò, ma lo conserverò per travasarci altro...
Avatar utente
capperugiola
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 26 febbraio, 2012 22:23

Messaggio da capperugiola »

ormai è da circa 1 mese che uso questo prodotto,alternandolo alla biofase,mi piace molto lo trovo delicato sul viso ,lascia la pelle morbida e fresca,idem usato come shampoo non è aggressivo: il rapporto qualità prezzo è ottimo: promosso :clap:
Avatar utente
betta.73
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 26 febbraio, 2010 10:10

Messaggio da betta.73 »

L'ho preso per il bagnetto del mio bimbo :)
Il profumo non è che mi piaccia molto, ma aspetto di usarlo per sentire se nell'acqua migliora :mrgreen:
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
Avatar utente
betta.73
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 26 febbraio, 2010 10:10

Messaggio da betta.73 »

Usato poco fa :)
Nell'acqua del bagnetto è molto più gradevole :)
E quanta schiuma ! :D
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
Avatar utente
Kiadaisy
Messaggi: 213
Iscritto il: mercoledì 18 luglio, 2012 15:49

Messaggio da Kiadaisy »

L'ho preso recentemente e l'ho provato oggi per la prima volta come bagnoschiuma, ma mi sembra un pò leggerino :? mi ero spalmata della crema solare e per levarmela mi son fatta una doccia.. sulle gambe ho messo il prodotto e ho lavato il meglio possibile, ma uscita dalla doccia la crema era ancora lì :roll: quindi mi ha dato l'impressione di non lavare molto.. ma di certo riproverò, senza crema solare stavolta :mrgreen:
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Le creme solari sono un po' complicate da venir via
Bloccato