Humana - Crema dermana

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Humana - Crema dermana

Messaggio da miss.trotinette »

Humana - Crema dermana
La crema dermatologica emolliente, protettiva e idratante

La sua nuova formula è a base di acidi grassi essenziali Omega 6 (acido gamma-linolenico) e Omega 3 (acido alfa-linolenico), arricchita con vitamina E e vitamina A.

E' una crema dermatologica emolliente che favorisce la reidratazione e la protezione della cute seccae desquamante o della cute esposta ad agenti esterni nocivi (freddo, lavaggi frequenti, etc.) o chimici (detersivi, acidi, etc.).

Facile da applicarsi, ha spiccata attività antipruriginosa.

Contiene olio di borragine, Acido 18 Beta-Glicirretico dotato di proprietà lenitive antinfiammatorie, e Olio di Hippophae Rhamnoides (Olivello Spinoso), sinergico all'attività dell'Acido 18 Beta-Glicirretico.

E’ indicata anche nei pazienti con costituzione allergica, come coadiuvante nella dermatite atopica.

Ipoallergenica, senza profumo, senza coloranti, senza conservanti

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine ETHYLHEXYL PALMITATE (Emolliente)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine PENTYLENE GLYCOL (condizionante cutaneo / solvente)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine CETEARYL GLUCOSIDE (emulsionante)
Immagine PANTHENOL (antistatico)
Immagine MELALEUCA ALTERNIFOLIA (antibatterico)
Immagine GLYCERYL STEARATE (emolliente / emulsionante)
Immagine BORAGO OFFICINALIS (emolliente)
Immagine CAPRYLOYL GLYCINE (additivo biologico)
Immagine DIMETHICONE (antischiuma / emolliente)
Immagine GLYCYRRHETINIC ACID (condizionante cutaneo)
Immagine HYDROGENATED CASTOR OIL (emolliente / emulsionante / tensioattivo / viscosizzante)
Immagine POLYMETHYL METHACRYLATE (filmante)
Immagine POTASSIUM CETYL PHOSPHATE (tensioattivo)
Immagine DISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante)
Immagine SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante)
Immagine LECITHIN (antistatico / emolliente / emulsionante)
Immagine HIPPOPHAE RHAMNOIDES (vegetale)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine ASCORBYL PALMITATE (antiossidante / coprente)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)

Prezzo: circa 11,00 €

Commenti d'uso: ricordo che la usavo qualche anno fa, non mi trovavo male. Ci sono dentro acido glicirretico, che ha proprietà antinfiammatorie, e olio di borragine. Peccato per i pallini rossi, anche se pensavo peggio!

Edit by STAFF
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Bloccato