H&M - Linea Bio - Body lotion lavander & mint

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

ely
Messaggi: 196
Iscritto il: domenica 17 febbraio, 2008 17:10

H&M - Linea Bio - Body lotion lavander & mint

Messaggio da ely »

H&M - Linea Bio - Body lotion lavander & mint

Lozione per il corpo naturalmente idratante a base di olio di semi di girasole, olio di colza e succo di mela biologici.

INCI:
Immagine WATER (solvente)
Immagine PYRUS MALUS JUICE* (vegetale)
Immagine OLUS OIL (emolliente)
Immagine CETYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante)
Immagine STEARYL ALCOHOL (emolliente / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine ARACHIDYL ALCOHOL (emolliente)
Immagine HELIANTHUS ANNUUS OIL (emolliente / coprente / condizionante cutaneo / vegetale)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine MYRISTYL ALCOHOL (emolliente / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine BEHENYL ALCOHOL (emolliente)
Immagine ARACHIDYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine GLYCERYL DIBEHENATE (emolliente)
Immagine BRASSICA CAMPESTRIS OIL* (condizionante cutaneo)
Immagine TRIBEHENIN (emolliente / condizionante cutaneo)
Immagine MYRISTYL GLUCOSIDE (detergente)
Immagine XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine GLYCERYL BEHENATE (emolliente / emulsionante)
Immagine SCLEROTIUM GUM (stabilizzante emulsioni / condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine SODIUM BENZOATE (preservante)
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante)
Immagine SODIUM PHYTATE (chelante / igiene orale)
Immagine PARFUM
Immagine LINALOOL (allergene del profumo)

*10% (of total ingredients are from Organic Farming) di ingredienti di origine biologica
98,5% di ingredienti di origine naturale

Certificato ecocert
Organic cosmetics

Quantità: 200 ml
Prezzo: 4,95 €

Edit by STAFF
Ultima modifica di ely il giovedì 04 marzo, 2010 17:03, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

Ma questi prodotti li vendono insieme ai vestiti? :oops:
Scusate ma non li ho ancora visti...magari domenica ci passo.
Immagine
Avatar utente
Tabatha
Messaggi: 172
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 14:41

Messaggio da Tabatha »

che bello! quanti pallini verdi!!! :D
Avatar utente
Keridwen
Messaggi: 369
Iscritto il: sabato 26 dicembre, 2009 00:21

Messaggio da Keridwen »

Ma che soddisfazione vedere tutti questi pallini verdi!

Tre urrà per H&M! :ponpon:

Poi costa anche poco!
Com'è sulla pelle?
E il profumo?
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
ely
Messaggi: 196
Iscritto il: domenica 17 febbraio, 2008 17:10

Messaggio da ely »

purtroppo non posso fare una recensione d'uso non l'ho ancora provata ho altre creme da finire, cmq si anche io sono soddisfattissima di vedere una crema tutta verde che costa poco.
Avatar utente
barbanek
Messaggi: 579
Iscritto il: giovedì 17 dicembre, 2009 11:48

Messaggio da barbanek »

Bellissima! Dopo che ho letto l'articolo sulla cosmesi ecobio venduta nella catena H&M ero davvero curiosa di vedere l'inci. Sono soddisfatta di vedere tutti questi pallini verdi :)
Avatar utente
ClaCla
Messaggi: 1045
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio, 2008 22:10

Messaggio da ClaCla »

Anche io ero molto curiosa, e devo dire che hanno mantenuto la parola data, e' tutto verde! Ottimo :D
Attendiamo recensione d'uso.
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Veramente bello questo inci: cercavo giusto giusto una crema corpo da usare quest'estate. Prima però ho delle cose da finire e quindi me ne sto buona e tranquilla ad aspettare una recensione d'uso... :ohm:
ely
Messaggi: 196
Iscritto il: domenica 17 febbraio, 2008 17:10

Messaggio da ely »

allora oggi l'ho prova...incuriosita dalla recensione dell'altra ragazza sull'odore del bagnoschiuma della stessa profumazione. Purtroppo debbo darle ragione: l'odore assomiglia proprio al gel della farmacia tipo il lasonil o giù di lì, e pensare che io lavevo comprata sperando avesse un buon odore. Il mio naso non ha riconosciuto nè la lavanda nè la menta. La crema è abbastanza densa una volta spamata per bene, molto bene, la pelle non è per niente unta, però forse è un po' leggerina, secondo me va bene per l'estate, o per chi si spalma la crema tutti i giorni e non ha bisogno di molta idratazione.
Per fare un paragone così magari mi capite meglio: io di solito uso la crema della cien con olio di mandorle e vitamina e, quella mi idrata molto bene la pelle,me la fa davvero morbida,ma non la uso tutti i giorni solo una due volte a settinana.
In negozio avevo snasato lo scrub melone e lampone e l'odorino mi era sembrato buono e delicato.
Avatar utente
wish83
Messaggi: 158
Iscritto il: giovedì 11 ottobre, 2007 14:15

Messaggio da wish83 »

ciao ! io ho entrambe le creme.
confermo per entrambe il fatto che idratino ma sono molto leggere, direi anche io adatte per l'estate.
quella alla Lavanda ha un odore appena percettibile, quella al Lampone ha un odore inizialmente un pò forte ( che però mi ricorda un pò lo sciroppo per la febbre ) ma poi diventa anche questo appena percettibile ma resta buono.
credo che vadano bene in estate quando i profumi intensi possono infastidire o comunque se si usa del profumo, queste creme non "interferiscono".
Immagine
Avatar utente
Lupynda
Messaggi: 311
Iscritto il: martedì 14 aprile, 2009 16:12

Messaggio da Lupynda »

presa! Il prezzo era conveniente e l'inci buono...ovviamente non ho resistito dall'aprirla anche se dovevo finire il latte Cien per il corpo...
il fatto è che sa di formaggino, io la lavanda non la sento... :? sono leggermente delusa...
...gli animali ci guardano...
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

L'altra voltra ho visto il burrocacao certificato e sono rimasta così :shock: ...non pensavo ci fosse un'intera linea :D ...che bell'inci e che bei prezzi...li mettono pure in sconto con i saldi? La linea lampone e melone promette essere golosaaaaa!!!!!!!!!E poi il packaging è adorabile :love:
Avatar utente
Hello Kitty Spalmina
Messaggi: 251
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2014 15:21

Re: H&M - Linea Bio - Body lotion lavander & mint

Messaggio da Hello Kitty Spalmina »

Chissà se questa linea bio c'è ancora...?
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Re: H&M - Linea Bio - Body lotion lavander & mint

Messaggio da Eowyn »

Io non la vedo più da secoli, secondo me era un linea temporanea...peccato, perchè erano prodottini molto carini!
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
Hello Kitty Spalmina
Messaggi: 251
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2014 15:21

Re: H&M - Linea Bio - Body lotion lavander & mint

Messaggio da Hello Kitty Spalmina »

:cry: Peccato...
Immagine Immagine Immagine
Bloccato