Cien - Bodycare - Deo natural - soft

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Io come dicevo, quelli con i tappi degli altri colori non li ho mai provati e sono rimasta sempre su questo perchè trovo che abbia una profumazione abbastanza lattosa e neutra...
Magari la prossima volta che vado "snaso" gli altri...
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

credo che questo sia il più neutro... il rosa è piuttosto dolce per il mio naso, il verde è fresco e non mi dispiace, ma certe volte, a pensarci, mi ricorda il wc net :?
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Allora cara, vada per questo :* :abbr: :)
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Sempre che la Cien non ci riservi brutte sorprese... Ogni secondo parte un treno al Lidl, e matematicamente un prodotto che mi piace finisce per scomparire... :(
:crsf:
:abbr:
:*
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

Messaggio da *EleBioBio* »

Anch'io mi trovo bene alterno quello rosa (troppo dolce) a quello grigio (più maschile)
Avatar utente
porziab
Messaggi: 320
Iscritto il: mercoledì 27 aprile, 2011 13:18

Messaggio da porziab »

Io l'avevo acquistato tempo fa ma usato poco. L'ho ripreso adesso, in quanto mi depilo le ascelle un gg si e uno no e mi trovo molto bene.

Ha un odore molto discreto e non imbratta le magliette. L'unica cosa che nn mi piace molto è che occorre farlo asciugare per bene altrimenti mentre ti vesti ti lascia i segni sulle maglie e questo l'ho sempre odiato dei deo roll-on liquidi.
Proverò anche le altre profumazioni.
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD

Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Prima di scegliere un'altra profumazione, controlla l'inci perchè mi sembra di ricordare che non siano tutti uguali
Avatar utente
porziab
Messaggi: 320
Iscritto il: mercoledì 27 aprile, 2011 13:18

Messaggio da porziab »

Trousse ha scritto:Prima di scegliere un'altra profumazione, controlla l'inci perchè mi sembra di ricordare che non siano tutti uguali
OK grazie per il consiglio ^_^
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD

Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
Bloccato