Essence - Pure mineral powder make up

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

Ho trovato una lista dei punti vendita Essence, sperando di fare cosa buona vi segnalo il link :) :
http://www.simca.biz/Uploads/Dove_Trovare_essence.pdf
Avatar utente
ninnifu
Messaggi: 103
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 15:10

Messaggio da ninnifu »

Grazie!! :D
Avatar utente
myrta
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 11 ottobre, 2009 07:33

Messaggio da myrta »

*lizzy* ha scritto::? non l'ho trovato nemmeno io! la commessa mi ha pure guardata male, non aveva mai sentito questa marca! :x

(marty in quale oviesse l'hai vista?) :oops:

All'Oviesse di Modena C'E'!!! :D :D
"Quando l'ultimo albero sarà tagliato e l'ultimo pesce pescato, ci accorgeremo che non si può mangiare il denaro".
Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

Messaggio da *EleBioBio* »

Io l'ho trovato ad un nuovo OVS di Milano non segnalato:
Via Arona dov'è la coop(vecchi fiera) ci sono capitata per caso :o
La commessa si chiama Cis è una ragazza molto carina e gentile ha detto: "della essence è arrivata la nuova linea e la vecchia l'abbiamo tolta sono nell'ufficio, prima o poi ci sarà un'offerta sui vecchi prodotti scontati"
é sparita e ricomparsa con due scatoline
03 soft honey
02 soft sand
l'altro colore lo hanno finito
in più mi ha portato di sua iniziativa il kabuki e il pennello rosa della nuova linea.

Ero stata anche a Corso Garibaldi e lì la vecchia linea era proprio scomparsa con gli espositori nuovi.
Il direttore mi ha detto che tra oggi e domani risistemano i prodotti ma non sa se ci sarà quello che cerco io.

P.S.
(io domani vado a Roma se qualcuna ha bisogno faccio da corriere per le polveri)

2,99 a jar
3,49 il pennello manico nero setole bianche e rosa
Bloccato