Zuccari - Soft cream aloe vera

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Zuccari - Soft cream aloe vera

Messaggio da jordan »

Zuccari - Soft cream aloe vera

Crema rigenerante all'aloe barbadensis Miller (Vera). Nutriente precosmetico, adatto ad irritazione da detersivi, mani screpolate da freddo o lavori pesanti, piedei secchi o disidratati.

Aloe cream grazie all'altissima percentuale di aloe (96%) è un ottimo lenitivo, emolliente e nutriente.

Togliere, anziché aggiungere. Semplificare, anziché complicare. Chi conosce ZUCCARI, sa che questo è il segreto di tutti i nostri prodotti. L’ennesimo risultato di una ricerca costante, volta a trovare l’essenza. Per capirlo, basta leggere la breve lista degli ingredienti di Aloesoft cream: nella composizione spicca la presenza di gel di Aloe barbadensis Miller, che costituisce ben il 96% dell’intero prodotto, al quale si affiancano pochi altri componenti. L’essenziale composizione rende questa crema piacevole per la pelle, che l’accoglie, la riconosce e l’assimila velocemente, lasciando una splendida sensazione di freschezza duratura ed un delicatissimo profumo evanescente. La presenza di una percentuale tanto elevata di Aloe Vera fa sì che non vengano meno le proprietà lenitive, protettive e cicatrizzanti proprie del gel estratto direttamente dalla pianta.

Aloesoft cream trova numerosi impieghi
Utilizzo quotidiano.
Uso cosmetico.
Precosmetico.
Irritazioni da detersivi.
Arrossamenti da sudore o da contatto.
Irritazioni da depilazione o rasatura.
Mani screpolate da freddo o lavori pesanti.
Ottimo doposole.
Punture di insetti.
Piedi secchi o disidratati.
Irritazioni da pannolini.

Specifiche di prodotto
96% di Aloe vera pura.
Senza glutine.
Nickel Tested.

INCI:
Immagine ALOE VERA (VAR. BARBADENSIS MILLER) GEL (emolliente)
Immagine HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER (stabilizzante emulsioni / additivo reologico)
Immagine SQUALANE (emolliente)
Immagine POLYSORBATE 60 (emulsionante / tensioattivo)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine SODIUM BENZOATE (preservante)
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine BENZOIC ACID (conservante)
Immagine DEHYDROACETIC ACID (conservante)

No animal testing

Quantità: 150 ml
Prezzo: 14,50 €

Edit by STAFF
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Ho editato perchè avevo copiato l'INCI da internet, ma mi sono accorta che sulla confezione che ho io è diverso. Forse perchè non è il tubo da 150 ml, ma la bustina richiudibile da 30 ml?
Comunque, ero andata in erboristeria per prendere il gel d'aloe The Beauty Seed, perchè di quello Zuccari l'odore non mi entusiasma, e l'erborista mi ha voluto per forza regalare questa bustina (visto che non aveva il gel d'aloe Tbs), che non è un campione, ma costa sui 4 euro! e io ho detto, vabbè, proviamolo, magari è buono, ma senza tanta convinzione perchè non ne avevo mai sentito parlare qui, e sapevo già che se fosse stato buono non ve lo sareste lasciato scappare!
La consistenza è lattiginosa, molto leggera, piacevole da spalmare, insomma, un prodotto ideale per l'estate. Ne ho messo un pò anche sul viso, e mi ha addirittura risvegliato la circolazione! Colorito sano! O era qualche strana reazione???
Bò...sicuramente non lo comprerò!
Anche perchè come diceva qualcuno, Zuccari si è rifatta il look, fa queste presentazioni...."togliere, anzichè aggiungere. Semplificare, anzichè complicare". A me pare il contrario! Poi, la parola alle esperte!
L'essentiel est invisible pour les yeux
MVS
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 28 novembre, 2013 12:07

Re: Zuccari - Soft cream aloe vera

Messaggio da MVS »

anche a me interesserebbe un parere su questa crema. Sono alla ricerca di una buona crema bio per pelli miste/grasse da usare anche come base trucco e pensavo a questa...ma non mi aspettavo tutti questi rossi. Quindi è una schifezza?
Maria
Bloccato