di Barbara Righini
online dal 2005

E.L.F. Eyes Lips Face - Mineral - Booster

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Marty » martedì 29 settembre, 2009 00:15

mmm si, che io sappia si!
Io la trovo chiara, più che altro dona un leggero velo di rosa, ma proprio leggero eh? Quindi, avendo io un differente sottotono, diciamo che la noto ( sono molto pignola e ci tengo al fatto che il trucco risulti il meno evidente possibile, quasi niente )...ma è proprio delicatissima. Messa dopo il fondotinta rifinisce che è una meraviglia. :P
Marty

Messaggioda Cerbiatta » venerdì 09 ottobre, 2009 14:44

Siccome sono stati rilasciati da poco i nuovi codici per la spedizione gratuita..sono andata sul sito ad ordinarlo.. peccato sia finito! :"(
Appena torna, lo compro!
Cerbiatta

Messaggioda Eve » venerdì 09 ottobre, 2009 15:16

OT :oops: ...quali codici? (Io prenderei qualche pennellino, se ci fossero le spese di spedizione gratuite...)

IN T :) Io ho comprato il mineral booster a luglio, ho aspettato credo un paio di settimane perché tornasse disponibile la confezione grande, ma ne è valsa la pena!

(solo che ora l'ho persa...boh...chissà dov'è...)
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Eve

Messaggioda Cerbiatta » venerdì 09 ottobre, 2009 17:13

Spedizione gratuita su tutti gli ordini sopra le 5sterline. Li hanno dati su Facebook! Dall'europa: YAY17KEU
E' valido solo fino alla mezzanotte di oggi!
Cerbiatta

Messaggioda Eve » venerdì 09 ottobre, 2009 17:55

Grazie Cerbiatta,

mi ero iscritta temporaneamente alla pagina E.L.F. di Facebook (quando cercavo info sul booster in confezione grande), ma poi mi ero cancellata!

GRAZIE! :)
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Eve

Messaggioda Cerbiatta » venerdì 09 ottobre, 2009 18:22

Figurati ;)
Cerbiatta

Messaggioda Simonetta » mercoledì 21 marzo, 2012 23:00

Nuovo INCI:
Immagine CORN (ZEA MAYS) STARCH (abrasivo / assorbente / antiagglomerante / protettivo cutaneo / additivo reologico)
Immagine ZINC STEARATE (colorante cosmetico)
Immagine MAGNESIUM STEARATE (colorante cosmetico)
Immagine SILICA (abrasivo / assorbente / opacizzante / viscosizzante)
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE (preservante)
Immagine MICA (opacizzante)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine MAGNESIUM ASCORBYL PHOSPHATE (additivo biologico)
Immagine RETINYL PALMITATE (additivo)
Immagine PANTHENOL (antistatico)
Immagine CI 77491 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77492 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77499 (colorante cosmetico)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Simonetta
miss inci

Re: E.L.F. Eyes Lips Face - Mineral - Booster

Messaggioda Shyntae » venerdì 17 gennaio, 2014 13:32

Questa cipria l'ho insieme amata ed odiata...amata perché opacizza bene, ne basta poca e lascia una sensazione davvero setosa sulla pelle; odiata perché comunque anche se te la vendono come traslucida/trasparente in realtà è decisamente rosata, quindi falsa il colore del fondotinta sottostante, e per di più dopo un po' tende ad ossidarsi creando uno sgradevole effetto aranciato. Peccato :(
Essere felici è un nostro dovere.
Shyntae

Messaggioda Valè » giovedì 21 luglio, 2016 00:20

Ho comprato questa cipria mooolto tempo fa, perchè il prezzo era decisamente conveniente e l'inci buono.
La jar contiene tanta polvere, quindi, anche usandola ogni giorno, dura una vita (io in realtà la alterno ad altre ciprie della mia "collezione" :mrgreen: ), non risulta polverosa, si stende bene,non mi secca la pelle più di quanto non lo sia già, e col caldo la opacizza leggermente.

Shyntae ha scritto:anche se te la vendono come traslucida/trasparente in realtà è decisamente rosata, quindi falsa il colore del fondotinta sottostante, e per di più dopo un po' tende ad ossidarsi creando uno sgradevole effetto aranciato.

Ecco, questo è il motivo per cui nei mesi più freddi la uso un po' meno: pensavo che questa cipria fosse trasparente, mentre in realtà è chiaramente rosata, e anche secondo me vira sull'arancione quando si ossida.
Avendo io una pelle chiara con sottotono neutro, la cosa si nota un pochino, per cui tendo ad usarla di più col caldo, quando la mia pelle prende quel minimo di colore che la natura le permette!
Valè

Messaggioda Shyntae » giovedì 21 luglio, 2016 09:31

Ecco, quello era stato il motivo per cui alla fine ne avevo regalata metà e avevo usato il resto prevalentemente d'estate: così ero riuscita a finirla senza sembrare un umpalumpa, ma comunque non la ricomprerei :)
Essere felici è un nostro dovere.
Shyntae

Precedente

Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO