dirittura d'arrivo

Vieni a trovarci a Pescara, in via Vasco da Gama 21/23! E segui i movimenti di Barbara in giro per l'Italia!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

dirittura d'arrivo

Messaggio da barbara »

Ho chiuso la sezione perchè era diventata un'angoscia. Sono passati mesi, ma forse siamo in dirittura d'arrivo.

In questi ultimi dieci giorni sto finendo i ritocchi: gli adesivi per le vetrine, lo specchio da montare, le tende, i sacchetti di carta col logo... mancano i biglietti da visita col nuovo indirizzo :)

Non riapro la sezione finchè non avrò in mano la prova provata che davvero posso aprire, quindi ora sto scrivendo come racconto di quello che vi siete perse.
Ma solo le cose belle!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ho detto che scriverò solo le cose belle, quindi NON scriverò che manca ancora più di un mese...

Scriverò invece che allestire il negozio insieme a Cri e Letizia è stato molto divertente, che alla fine il risultato mi è piaciuto tantissimo e che con pochi ulteriori ritocchi il mio negozietto sarà veramente carino.

Ok, non dovrei essere io a dirlo.

Ma lo dico lo stesso :P
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

E' ufficiale: il 21 febbraio si inaugura!
Non vedo l'ora :)
E intanto mi hanno allacciato il telefono e l'adsl, ed è arrivato il mostro: trattasi di stampante multifunzione che utilizza cartucce a gel, meno impattanti di quelle tradizionali. L'ho voluta proprio per questo.
E' a colori e usa una cartuccia per colore, in modo da non buttare via dei toner mezzi pieni solo perchè è finito il nero. Ogni cartuccia oltre ad usare un inchiostro in gel, meno inquinante, è anche molto più sottile e utilizza meno plastica.
Sono contenta anche di questa piccola scelta.
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi