Saicosatispalmi "real": diario dei lavori in corso

Vieni a trovarci a Pescara, in via Vasco da Gama 21/23! E segui i movimenti di Barbara in giro per l'Italia!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
cattycla
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 17 luglio, 2008 10:09

Messaggio da cattycla »

Complimenti ed in bocca al lupo!!

....per fortuna che non sei a Bologna sennò addio stipendio :evil: è da poco che giro da queste parti ma ho già una lista dei desideri luuunga...

Che bello quando si vedono i sogni che prendono corpo :) e si evolvono alla grande ;-) !!
Avatar utente
Lilli
Messaggi: 793
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:05

Messaggio da Lilli »

Ecco perch? eri un po' assente negli ultimi giorni...

MA QUANTO SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Brava Barbarella, spero di poter venire presto a trovarti nel tuo negozietto!!! :) In bocca al lupo!!!
________
THINK MILL
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 17:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Data
Messaggi: 795
Iscritto il: mercoledì 02 aprile, 2008 12:30

Messaggio da Data »

Barbara complimenti, è una splendida notizia... e buon lavoro, immagino ancora tu non abbia deciso dove mettere la cassa e il condizionatore.

Ah, ti capisco per quanto riguarda gli artigiani che dicono "vengo tra un po'" e poi spariscono, ho avuto tante esperienze simili mentre risttrutturavo casa con i miei.
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

:clap: :clap: :clap:
sono soddisfazioni :D
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

ODDIO! Non ci posso credere! Pure il real-negozio! Ma stà donna è instancabile!


CONGRATULAZIONI!!! :cincin:

Però, penso di esprimere il pensiero di tutto il forum se ti chiedo: non è che poi ti dimentichi di noi? Abbiamo bisogno di te! :eccu:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Ma che bello! :D
Certo è che dovrai avere pazienza con i fabbri e tutta quella bella gente.... non per buttarti giu ma il vetraio che avevamo chiamato 3 settimane fa si è presentato 2 giorni fa e s'è pure risentito perchè nel frattempo ne avevamo chiamato un altro che era pure venuto... :roll: Che gente...
Buona scrostatura!! Non vedo l'ora di vedere il negozio finito! :D
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Avendo finito da poco il trasloco in una casa nuova (nel senso di nuova costruzione proprio) ti capisco perfettamente Barbara!!
Però sono veramente felice che il tuo progetto si stia realizzando esattamente come tu lo vuoi!
adrianna
Messaggi: 1057
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 10:00

Messaggio da adrianna »

TERIBBBBBBILE lo scrostamento pareti(fatto 2 volte)...e gli operai che ti dicono"prendo il pezzo e ritorno" e ti mollano per 2 settimane...ma la soddisfazione è tanta!!Brava! :)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Avatar utente
dark6060
Messaggi: 263
Iscritto il: venerdì 18 aprile, 2008 13:54

Messaggio da dark6060 »

Che bello Barbara, tanti complimenti veramente, è meraviglioso vedere qualcuno che realizza i suoi sogni, ed in questo caso il lavoro non è mai troppo pesante. Quando vorrai aprire una filiale a Roma fammelo sapere che non vedo l'ora di cambiare vita!!!!!!!

;)
-- Immagine
--------
"Mamma, sei l'imbarazzo della logica"
Lorenzo
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

dark6060 ha scritto:Che bello Barbara, tanti complimenti veramente, è meraviglioso vedere qualcuno che realizza i suoi sogni, ed in questo caso il lavoro non è mai troppo pesante. Quando vorrai aprire una filiale a Roma fammelo sapere che non vedo l'ora di cambiare vita!!!!!!!

;)
filiale a Roma???? quando, domani????
:P
(si capisce che sarei entusiasta? :D )
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

:yeppa: Congratulazioni Capa!!! :yeppa:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
margherita
Messaggi: 710
Iscritto il: lunedì 22 ottobre, 2007 14:17

Messaggio da margherita »

che bell'idea quella del diario Barbara! :D Sembra di essere lì e seguire i lavori con te :popcorn: !
E poi ci rendiamo conto di cosa sia la tua quotidianità e la tua cortesia e il tuo spirito allegro hanno ancora più valore sapendo che dietro ci sono queste faticacce!! :*
Avatar utente
Hely
Messaggi: 773
Iscritto il: lunedì 21 gennaio, 2008 20:02

Messaggio da Hely »

CHE BELLO! A quando le filiali in altre città? :D

Barbara, avere a che fare con gli umani sarà terribilmente faticoso :patpat: Però è così una bella emozione inaugurare una cosa tua :ponpon:
Avatar utente
mary7974
Messaggi: 40
Iscritto il: domenica 13 aprile, 2008 11:49

Messaggio da mary7974 »

Hely ha scritto:[A quando le filiali in altre città? :D

:
Me lo stavo chiedendo anch'io!!! Scherzo dai però sarebbe bellissimo!!! :P
Immagine
Avatar utente
Alexa
Messaggi: 736
Iscritto il: mercoledì 12 marzo, 2008 22:21

Messaggio da Alexa »

Anche io ho letto solo ora, complimentissimi!!!!!!
Come ti hanno già detto fa piacere vedere che i sogni si realizzano e se costano fatica il risultato è ancora piu' bello!!!!
Rispondi