Prodotti per pelle mista

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Prodotti per pelle mista

Messaggio da Tomatina »

li raggruppo tutti qui, perche' sono davvero troppi ;-)

Vi prego d'ora in avanti, di inserire qui tutte le vostre perplessita' o le vostre richieste di consigli per prodotti per pelli miste, altrimenti ci si trova a dover girare mezzo forum e non sapere neppure dove andare a postare :P

Grazie per la collaborescion ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Azahar ha scritto:Anch'io ho la pelle mista con tendenza al lucido-punti neri-pori dilatati (è la triade malefica :evil: ). Avevo anche l'acne rosacea che è passata a miglior vita da quando uso i prodotti di Barbara :D .
Mi trovo bene con:

- J'aloè o gel di aloe vera The Beauty Seed (primo step)
- K'aloè con un paio di gocce (1,2,3....è la tua pelle che dice quante ne servono) di olio di ribes nero. (secondo step)
azahar751 ha scritto:Se la pelle è un pò mista lascia stare la mosqueta, io uso argan e ribes nero e mi trovo da Dio, ma anche borragine dovrebbe andar bene. Diciamo che per il contorno occhi è più indicato l'argan (come antirughe) mentre per riequilibrare/nutrire la pelle borragine e ribes nero. Per questo io unisco argan e ribes nero, così lo uso su tutto il viso e anche sul contorno occhi, sperando di evitare le rughette!
Per le occhiaie....c'è l'acqua di Lourdes, ma non so se Barbara la terrà mai in negozio ;-)
Serese ha scritto:
Valina ha scritto:Partiamo con la situazione attuale della mia pelle, che definirei mista, un po' lucida nella zona T (che odio) anche se con l'arrivo del freschino la situazione si è normalizzata, qualche brufoletto...pochini per fortuna,punti neri non molto visibili ma ci sono, e piccoli segnetti dovuti a strizzature selvagge (di anni e anni fa eh!)
l's-lotion potrebbe fare al caso tuo
L'alternativa è prendere l' S-lotion di Barbara che mi ispira tantissimo, il k'aloè giusto per avere un po' di idratazione e struccarmi al solito col latte detergente biobiobaby.

Voi che dite?
secondo me è una routine ok.
-Rain- ha scritto:
plesea ha scritto:Io con il k'aolè di Barbara ho risolto il problema dei punti neri della zona T,consigliato vivamente! :P
Anche io sono indecisa per il primo ordine, ma se mi dici così il k'aloe lo prendo sicuro!! Ero indecisa se quello o il j'aloe...Io ho la pelle delicata, chiara mista( non troppo grassa, ma con i puntini neri su naso e zona intorno al naso). Avendo un problema di dermatite volevo perndere anche la pasta all'ossido di zinco...voi che dite?
Stavo pensando anche ad un tonico per le 3 biofasi..ma sono indecisissima

Prodotti per la pelle mista di Cybele

Consiglio prodotti per PiccolaStellaSenzaCielo

Consiglio prodotti per tizi@n@

Consiglio prodotti per Viola74

Recensione prodotti di Viola74 e valoe

Consiglio prodotti per LilyMarlene

Consiglio per pelle mista con dermatite
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

ilarietta.80 ha scritto:Per la mia pelle mista vorrei ordinare:
-iside
-olio di ribes nero

Però non lo trovo più sul sito :shock: Panico! Soffro di acne periorale e la sto curando con Belara (plillola). In questo periodo la pelle è un po' stressata perchè ho usato delle creme con l'olio essenziale di menta (a cui temo proprio di essere allergica) + ho la pelle reattiva.

Qui l'olio essenziale di menta non c'è e calcolando che ci sono 30 gradi a Milano direi che un siro è l'ideale. Di sera vorrei aggiungere l'olio di rimes perchè antirughe + sfiamma e attenua i rossori.

Ma voi l'olio di ribes lo vedete?
malinche ha scritto:Ilarietta se non compare significa che è in riordino... :) Un po' di pazienza... :roll:
(tra l'altro, c'e' un topic sui riassortimenti... ;) )
ilarietta.80 ha scritto:A ok, ho capito grazie! L'ho puntato tutto pomeriggio e poi questa sera non c'era :sniff: Bene bene, allora attendo il ritorno (speriamo a breve :D ).
Altrimenti cosa potrei prendere? Mi attirano molto anche Beltrade e il Triple C serum. :oops: Mi piace tutto!!! Iside è 30 ml :roll: , pensavo fosse da 50 ml!! Mi sa che non mi basterà per tutta l'estate se lo uso 2 volte al gg :sniff: Devo trovare una combinazione vincente e non tanto onerosa..questo mese ho spendacciato troppo :cry: :evil: Mannaggia alla menta :evil:
ilarietta.80 ha scritto:Dunque dunque, sono in attesa del ribes nero e intanto sto leggendo di tutto e di più sui prodotti SCTS! Innanzitutto è una bellissima cosa potersi costruire da sè le combinazioni..questo mi permette di avere prodotti mirati e multiuso senza dover spendere chissà quanto. Vista la mia bella acne periorale da tenere sempre sotto torchio e visto che ho la pelle mista/sensibile e reattiva, sono giunta a questa combinazione:
-k'aloè (consigliatomi da Barbara) + olio di ribes nero (lo userei di giorno); di sera userei K'aloè + S-lotion in modo da tenere a bada le impurità. In questo modo dovrei riuscire a bilanciare.

Olio di ribes vieni a me :lol: :lol: :lol: :lol: Non appena arriva, ordino!!! Nel frattempo spero che non si esaurisca la S-lotion :lol: Ecco me la sono gufata.. :o NOOOOOOOOOOOOOOOOO..speriamo di no!!!
:D :D :D :D Buona notte!!
Ila
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Rispondi